Io ho smesso da anni: non mi ricordo neanche dove ho messo il libretto degli assegni, se ce l'ho ancòra.
Forse nella scatola ignifuga dove ci sono anche i passaporti e le tessere elettorali.
anche: metodi di pagamento, bordello, youphon (noto sito per shampiste)hai dimenticatoil tag wiwa la phiga
Si proceda all'istante al![]()
bordello e shampo esclusi, ho completato i taganche: metodi di pagamento, bordello, youphon (noto sito per shampiste)
gli assegni li ho usati solo nelle compravendite immobiliari e solo circolariIo ho smesso da anni: non mi ricordo neanche dove ho messo il libretto degli assegni, se ce l'ho ancòra.
Forse nella scatola ignifuga dove ci sono anche i passaporti e le tessere elettorali.
Una volta detti un acconto a un mobiliere.gli assegni li ho usati solo nelle compravendite immobiliari e solo circolari
ma da privato che ci compravi con gli assegni?
Lo ha scritto giusto?Una volta detti un acconto a un mobiliere.
io preferisco le banconote da 500 euro ma sono viste come la pesteUna volta detti un acconto a un mobiliere.
Mio cugggino se vuoi ti procura quelle da 2000io preferisco le banconote da 500 euro ma sono viste come la peste