Thread per la pagliacciate del nano da qui alla fine

marofib

Forumer storico
Ma a colpire sono anche le promesse di un nuovo condono edilizio ultra-libertario, che fa ritornare lo spettro dell'edilizia selvaggia:BERLUSCONI: "Bisogna cambiare le regole: chi deve costruire una casa o aprire un'attività commerciale, non dovrà più aspettare anni per permessi e licenze - continua l'ex premier - dovrà dichiarare l'inizio dell'attività e assumersi la responsabilità di rispettare le leggi. Solo dopo verranno i controlli". Un maxi-condono? "Chiamatelo come volete - taglia corto - l'importante è che si cambino queste regole attuali".

+- quello che penso anch'io
Una prospettiva inquietante che innesca la reazione immediata dei Verdi, con Angelo Bonelli, promotore della lista Insieme (alleata del Pd), che attacca: "Berlusconi propone una legge per riconoscere l'abusivismo di 'necessità', colui che è stato responsabile di ben due condoni edilizi che hanno massacrato coste e territorio del nostro Paese torna a strizzare l'occhio ha chi ha violato legge a danno degli italiani onesti e dell'ambiente". E conclude: "Sono politiche criminogene, l'Italia tornerebbe ad essere il paese che legalizza le illegalità, il paese che premia i disonesti e massacra il territorio"

su repubblica c'e' un test (il partitometro) dove rispondendo a 15 domande ti appioppano il partito

per testare ho sempre riposto a tutte volutamente ....ne' favorevole, ne' contrario...e mi appioppano col nano e suoi simili

la dimostrazione di quanto sia populista e ondivaga la sua campagna....franza o spagna purche' se magna

Immagine.gif

Ultima modifica:
coglioni sono chi ci crede

Forza Italia e Lega, promesse impossibili fino a 310 miliardi

c'e' pero' da aggiungere che questi articoli sono fatti con i piedi....guardate qua

Claudio Borghi, responsabile economico della Lega, ha proposto una emissione di 70-100 miliardi, ma non è chiaro se permanenti o spalmati su una legislatura. Il primo caso equivarrebbe a un taglio di tasse di 70-100 miliardi l’anno; il secondo, di 14–20 miliardi.

ho fatto anch'io il test ... che cos'è il partito del "POTERE AL POPOLO"? è la prima volta che lo sento...

però hanno ragione ... il partito della EMMA e LEU mi fanno davvero schifo

upload_2018-2-25_19-29-13.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto