timurlang Etsi omnes , Ego non 30 Settembre 2014 #2 Claire ha scritto: Ma tu, sei una sentinella in piedi? Clicca per allargare... nahhh tengo famiglia: non c'ho tempo
Claire ha scritto: Ma tu, sei una sentinella in piedi? Clicca per allargare... nahhh tengo famiglia: non c'ho tempo
timurlang Etsi omnes , Ego non 30 Settembre 2014 #3 timurlang ha scritto: nahhh tengo famiglia: non c'ho tempo Clicca per allargare... però ho fatto la naja a S. Donà del Piave: vale uguale
timurlang ha scritto: nahhh tengo famiglia: non c'ho tempo Clicca per allargare... però ho fatto la naja a S. Donà del Piave: vale uguale
Caront€ Succube a prescindere! 1 Ottobre 2014 #4 timurlang ha scritto: però ho fatto la naja a S. Donà del Piave: vale uguale Clicca per allargare... io Ha Bolzano? ho vinto qualche cosa?
timurlang ha scritto: però ho fatto la naja a S. Donà del Piave: vale uguale Clicca per allargare... io Ha Bolzano? ho vinto qualche cosa?
timurlang Etsi omnes , Ego non 1 Ottobre 2014 #5 Caront€ ha scritto: io Ha Bolzano? ho vinto qualche cosa? Clicca per allargare... si 2 settimane in buca a Sterzing (a febbraio) Ultima modifica: 1 Ottobre 2014
Caront€ ha scritto: io Ha Bolzano? ho vinto qualche cosa? Clicca per allargare... si 2 settimane in buca a Sterzing (a febbraio)
Caront€ Succube a prescindere! 1 Ottobre 2014 #6 timurlang ha scritto: si 2 settimane in buca a Sterzing (a febbraio) Clicca per allargare...
Claire ἰοίην 1 Ottobre 2014 #7 timurlang ha scritto: però ho fatto la naja a S. Donà del Piave: vale uguale Clicca per allargare... Caront€ ha scritto: io Ha Bolzano? ho vinto qualche cosa? Clicca per allargare... Io non ho fatto il servizio militare Ho vinto, sicuramente
timurlang ha scritto: però ho fatto la naja a S. Donà del Piave: vale uguale Clicca per allargare... Caront€ ha scritto: io Ha Bolzano? ho vinto qualche cosa? Clicca per allargare... Io non ho fatto il servizio militare Ho vinto, sicuramente
Fernando'S Forumer storico 1 Ottobre 2014 #8 Claire ha scritto: Io non ho fatto il servizio militare Ho vinto, sicuramente Clicca per allargare... ..manco io... pensa che mi volevano mandare al 5° reggimento Artiglieria a Brescia
Claire ha scritto: Io non ho fatto il servizio militare Ho vinto, sicuramente Clicca per allargare... ..manco io... pensa che mi volevano mandare al 5° reggimento Artiglieria a Brescia
Claire ἰοίην 1 Ottobre 2014 #9 Fernando'S ha scritto: ..manco io... pensa che mi volevano mandare al 5° reggimento Artiglieria a Brescia Clicca per allargare... L'hai scampata bella
Fernando'S ha scritto: ..manco io... pensa che mi volevano mandare al 5° reggimento Artiglieria a Brescia Clicca per allargare... L'hai scampata bella
timurlang Etsi omnes , Ego non 1 Ottobre 2014 #10 Claire ha scritto: Io non ho fatto il servizio militare Ho vinto, sicuramente Clicca per allargare... e non l'hai considerato discriminatorio (genuine question)
Claire ha scritto: Io non ho fatto il servizio militare Ho vinto, sicuramente Clicca per allargare... e non l'hai considerato discriminatorio (genuine question)