robinud Forumer storico 13 Giugno 2004 #1 ciao PAT ho aperto il 3D con questa news che tutti conoscerete nella speranza che sia di buon auspicio. buona giornata
ciao PAT ho aperto il 3D con questa news che tutti conoscerete nella speranza che sia di buon auspicio. buona giornata
Capitan Miki Forumer storico 14 Giugno 2004 #2 Re: TISCALI 13/6/02 SORU vince le elezioni robinud ha scritto: ciao PAT ho aperto il 3D con questa news che tutti conoscerete nella speranza che sia di buon auspicio. buona giornata Clicca per allargare... Buongiorno a tutti. ....chissà....... (per chi si è perso il 3d di sabato, e vuole contribuire...... http://www.investireoggi.it/forum/viewtopic.php?t=12147 ). M.
Re: TISCALI 13/6/02 SORU vince le elezioni robinud ha scritto: ciao PAT ho aperto il 3D con questa news che tutti conoscerete nella speranza che sia di buon auspicio. buona giornata Clicca per allargare... Buongiorno a tutti. ....chissà....... (per chi si è perso il 3d di sabato, e vuole contribuire...... http://www.investireoggi.it/forum/viewtopic.php?t=12147 ). M.
luigina.bs Forumer storico 14 Giugno 2004 #3 Re: TISCALI 13/6/02 SORU vince le elezioni Capitan Miki ha scritto: robinud ha scritto: ciao PAT ho aperto il 3D con questa news che tutti conoscerete nella speranza che sia di buon auspicio. buona giornata Clicca per allargare... Buongiorno a tutti. ....chissà....... (per chi si è perso il 3d di sabato, e vuole contribuire...... http://www.investireoggi.it/forum/viewtopic.php?t=12147 ). M. Clicca per allargare... Che bella sorpresa!!!!!!!
Re: TISCALI 13/6/02 SORU vince le elezioni Capitan Miki ha scritto: robinud ha scritto: ciao PAT ho aperto il 3D con questa news che tutti conoscerete nella speranza che sia di buon auspicio. buona giornata Clicca per allargare... Buongiorno a tutti. ....chissà....... (per chi si è perso il 3d di sabato, e vuole contribuire...... http://www.investireoggi.it/forum/viewtopic.php?t=12147 ). M. Clicca per allargare... Che bella sorpresa!!!!!!!
maxina Forumer storico 14 Giugno 2004 #4 Giorno a tutti........... Ancora auguri a Luigina (te li ho fatti ora sull'altro 3d del 13/6)... e tanti cari Auguroni al nostro SORU
Giorno a tutti........... Ancora auguri a Luigina (te li ho fatti ora sull'altro 3d del 13/6)... e tanti cari Auguroni al nostro SORU
robinud Forumer storico 14 Giugno 2004 #5 BUONGIORNO A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIII CIAO LU e al resto della banda aprendo il 3D ho sbagliato la data non è il 13 ma il 14, l'euforia per SORU mi ha giocato un brutto scherzo. oggi si può ripartire poi il 21 si decollerà
BUONGIORNO A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIII CIAO LU e al resto della banda aprendo il 3D ho sbagliato la data non è il 13 ma il 14, l'euforia per SORU mi ha giocato un brutto scherzo. oggi si può ripartire poi il 21 si decollerà
luigina.bs Forumer storico 14 Giugno 2004 #6 Tiscali intraday 14 Giugno 2004....cambierà? Bop Hope Capisci che stai invecchiando quando le candeline costano più della torta - I PIVOT per i miei AMICI CARISSIMI
Tiscali intraday 14 Giugno 2004....cambierà? Bop Hope Capisci che stai invecchiando quando le candeline costano più della torta - I PIVOT per i miei AMICI CARISSIMI
luigina.bs Forumer storico 14 Giugno 2004 #7 robinud ha scritto: BUONGIORNO A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIII CIAO LU e al resto della banda aprendo il 3D ho sbagliato la data non è il 13 ma il 14, l'euforia per SORU mi ha giocato un brutto scherzo. oggi si può ripartire poi il 21 si decollerà Clicca per allargare... Guarda che puoi modificarla
robinud ha scritto: BUONGIORNO A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIII CIAO LU e al resto della banda aprendo il 3D ho sbagliato la data non è il 13 ma il 14, l'euforia per SORU mi ha giocato un brutto scherzo. oggi si può ripartire poi il 21 si decollerà Clicca per allargare... Guarda che puoi modificarla
Capitan Miki Forumer storico 14 Giugno 2004 #8 Re: TISCALI 13/6/02 SORU vince le elezioni luigina.bs ha scritto: Che bella sorpresa!!!!!!! Clicca per allargare... Ciao Lu'..... In questo postaccio, pieno di gente ruvida e senza scrupoli, una donna come te addolcisce anche i loss più profondi....... Ancora una volta BUON COMPLEANNO!! Miki
Re: TISCALI 13/6/02 SORU vince le elezioni luigina.bs ha scritto: Che bella sorpresa!!!!!!! Clicca per allargare... Ciao Lu'..... In questo postaccio, pieno di gente ruvida e senza scrupoli, una donna come te addolcisce anche i loss più profondi....... Ancora una volta BUON COMPLEANNO!! Miki
robinud Forumer storico 14 Giugno 2004 #10 luigina.bs ha scritto: robinud ha scritto: BUONGIORNO A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIII CIAO LU e al resto della banda aprendo il 3D ho sbagliato la data non è il 13 ma il 14, l'euforia per SORU mi ha giocato un brutto scherzo. oggi si può ripartire poi il 21 si decollerà Clicca per allargare... Guarda che puoi modificarla Clicca per allargare... mi dici come?
luigina.bs ha scritto: robinud ha scritto: BUONGIORNO A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIII CIAO LU e al resto della banda aprendo il 3D ho sbagliato la data non è il 13 ma il 14, l'euforia per SORU mi ha giocato un brutto scherzo. oggi si può ripartire poi il 21 si decollerà Clicca per allargare... Guarda che puoi modificarla Clicca per allargare... mi dici come?