fabri69 Forumer storico 28 Giugno 2004 #1 Gia' tutti in vacanza? Beati voi! tanto la ciofeca dorme.....
maxina Forumer storico 28 Giugno 2004 #2 Ciao Fabry,....... oggi pochi in compagnia di una Ciofeca sempre più ciofeca...!!!!!
Capitan Miki Forumer storico 28 Giugno 2004 #3 fabri69 ha scritto: Gia' tutti in vacanza? Beati voi! tanto la ciofeca dorme..... Clicca per allargare... Ciao Fabri... ....io non ancora, anzi lavoro di più (...sai, i modelli Unico...... ma prima o poi cambio lavoro....) Buona giornata.... di noia.... M.
fabri69 ha scritto: Gia' tutti in vacanza? Beati voi! tanto la ciofeca dorme..... Clicca per allargare... Ciao Fabri... ....io non ancora, anzi lavoro di più (...sai, i modelli Unico...... ma prima o poi cambio lavoro....) Buona giornata.... di noia.... M.
robinud Forumer storico 28 Giugno 2004 #5 zzzzzzzzzzzzz zzzzzzzzzzzzzzzz ... buongior zzzzzzzz no a zzzzzzzzz tutti.......... zzzzzzzzzz guardando TIS mi sto addormentando.... in compenso sono uscito da PG a 0.344 e intanto è già arrivata a 0.354 vabbè pazienza
zzzzzzzzzzzzz zzzzzzzzzzzzzzzz ... buongior zzzzzzzz no a zzzzzzzzz tutti.......... zzzzzzzzzz guardando TIS mi sto addormentando.... in compenso sono uscito da PG a 0.344 e intanto è già arrivata a 0.354 vabbè pazienza
fabri69 Forumer storico 28 Giugno 2004 #6 io mi sto seguendo i titoletti....almeno li' qualche movimento ogni tanto c'e'....
maxina Forumer storico 28 Giugno 2004 #8 fabri69 ha scritto: io mi sto seguendo i titoletti....almeno li' qualche movimento ogni tanto c'e'.... Clicca per allargare... Intanto sembra che si stia svegliando la nostra TIS......
fabri69 ha scritto: io mi sto seguendo i titoletti....almeno li' qualche movimento ogni tanto c'e'.... Clicca per allargare... Intanto sembra che si stia svegliando la nostra TIS......
patt Forumer storico 28 Giugno 2004 #9 maxina ha scritto: fabri69 ha scritto: io mi sto seguendo i titoletti....almeno li' qualche movimento ogni tanto c'e'.... Clicca per allargare... Intanto sembra che si stia svegliando la nostra TIS...... Clicca per allargare... Anche STM...... forse trascinata da FNC......
maxina ha scritto: fabri69 ha scritto: io mi sto seguendo i titoletti....almeno li' qualche movimento ogni tanto c'e'.... Clicca per allargare... Intanto sembra che si stia svegliando la nostra TIS...... Clicca per allargare... Anche STM...... forse trascinata da FNC......