Tiscali (7-01-10)

SEE FU

IL MACCHINISTA DEL CIUF CIUF 😁
TISCALI.JPG

1)TISCALI è crollato dagli 1,50 di fine ottobre agli attuali 0,17 euro.Da allora sta facendo delle candele che sono praticamente delle doji.

2) I volumi sono in continua decrescita da fine ottobre ad oggi. Interpreto questo fatto come una diminuzione del flottante del titolo che è in fase di rastrellamento, probabilmente dagli stessi proprietari della Tiscali.

CONCLUSIONI: Il grafico di TISCALI mi sembra la fotocopia di quello di Banca Italease. Quindi la mia conclusione è la stessa. Secondo me stanno facendo un rastrellamento dei titoli per poi lanciare una OPA residuale, ma non so a che prezzo.

A questo punto farei anche una bella poesia goliardica

Banca Italease e Tiscali, i due titoli vergogna del listino
alla fine condividono lo stesso destino.
E i risparmiatori che sui massimi se li son comprati
vengono malamente inculati
In borsa oltre agli orsi e ai tori c'è anche il parco buoi
e se appartieni alla terza genia son cazzi tuoi......

caro seefu io nel puli ne ho presi tanti ma chi ha ragione sono quelli che hanno i soldi spero li spendano in medicine

Tiscali, nuova organizzazione attività assistenza clientela.

Tiscali, nuova organizzazione attività
assistenza clientela. 07/01/2010 - 19:52
Teleborsa - Roma, 7 gen - Tiscali annuncia che, nell'ambito del proprio programma di rilancio sul mercato italiano, anche attraverso il miglioramento della qualità dei servizi di assistenza tecnica e amministrativa alla clientela e una ottimizzazione nell'utilizzo delle risorse interne, ha deciso di procedere con l'internalizzazione di tali attività. Lo si legge in una nota.
Per implementare il progetto Tiscali selezionerà prioritariamente tra gli operatori impiegati da Voicity, società fino ad oggi titolare della commessa per la gestione dell'assistenza tecnico-amministrativa, le risorse necessarie allo svolgimento del servizio. Luca Scano, Direttore Generale di Tiscali Italia ha dichiarato: "Dopo i recenti lanci di nuovi servizi convergenti di telecomunicazioni, l'assistenza pre e post vendita rappresenta ora per noi un'assoluta priorità per dare continuità al rapporto stabilito con la nostra clientela. Internalizzare l'assistenza significa presidiare direttamente, e quindi più efficacemente, uno dei fattori critici di successo nel settore delle telecomunicazioni, oltre che consentire nel nostro caso di ottenere sensibili risparmi in termini di costi".

Il candelone verde fatto da TISCALI ieri 11 gennaio era probabilmente dovuto ad un momentaneo vuoto sul book in lettera.
Questo vuoto in lettera è un buon segnale in quanto conferma che è in corso un processo di accumulo sul titolo.

Il candelone verde fatto da TISCALI ieri 11 gennaio era probabilmente dovuto ad un momentaneo vuoto sul book in lettera.
Questo vuoto in lettera è un buon segnale in quanto conferma che è in corso un processo di accumulo sul titolo.

felice di rileggerti See Fu:up:
la scorsa settimana ho avuto il timore di un tuo definitivo abbandono:eek:

Grazie SEEFUU della tua interpretazione.....:up: anche io stò seguendo.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto