Azioni Italia Tiscali deve rimbalzare di nuovo fino a 6.75 ??

ATTENZIONE, caro amico "big trader" che insisti...
Attenzione !! che ti fanno ricoprire a 6.75 molto rapidamente se continui....
e lo dico contro il mio interesse che sono leggermente short da 6.72....ma sono pronto a ricoprirmi se buca 6.69......
Tu insisti , sai...a vendere senza un primo cenno al rimbalzo.......che poi te la fanno rapidamente stonare al rialzo e ti fanno rimanere con il cerino in mano.....
Falla sfogare nel rimbalzo e poi torna ad insistere, o no?
Ultimo avviso: e sai bene che quando avviso io.....bene o male la cosa si verifica...(vedere altri post)
:)

niente: in questo momeno prevale il lato "sciocco".
Vedete i prezzi attuali a 6.63 e 6.64 ? e' lui in lettera: cosi' qualcuno potra' guardarsi i codici.

ricoperto a 6.62 : ti ringrazio, caro amico "big trader",...ti ringrazio.
Ora giudichero' un ingresso long, ma solo alla rottura di 6.68/6.99 , come detto.
Tu , mi raccomando, insisti invece.......

asterisco in lettera a 6.61.
lui continua a vendere...

notate come in lettera il numero dei venditori e' poco: perche' e' lui che vende....abbinato ad altri piccolini come noi.
Il denaro, viceversa, e' VERO.

prima entrata LONG a 6.58.
Notate sempre come sia LUI il solo che vende, e molti piccoli ad acquistare: prima o poi la ricopertura di meta' del suo short lo deve fare: magari lo fa lunedi'....ma lo deve fare....
e allora il long avra' fruttato, e lui dovra' fortemente ricoprirsi.

a vendere c'e' sempre e solo LUI.
ricordiamocelo : e' importante.
Tra poco altro long a 6.47/6.45 se lo fa.
altrimenti incremento a questi livelli piu' tardi a 6.53

ancora long a 6.52

adesso attendo 6.43 / 6.45 ...sperando che lo fa arrivare, il piccolo BIG TRADER presuntuoso.

Certo che le risate ci saranno non appena si ricopre: poi vediamo come fara'...

tiscali lancioa una nuova offerta adsl: 50 ore di navidazione , 12 mesi di super e-mail e modem gratuito , oltre al costo di attivazione gratis.

ora vado a pranzo.

Un amico mi ha detto che non si possono avere i codici del numtel..neanche i promootori li hanno....

Tu sai mica chi ha lavorato su Tiscali in questi gg??
ciao Bello! :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto