Azioni Italia Tiscali deve rimbalzare di nuovo fino a 6.75 ??

patatino ha scritto:
Un amico mi ha detto che non si possono avere i codici del numtel..neanche i promootori li hanno....

Tu sai mica chi ha lavorato su Tiscali in questi gg??
ciao Bello! :)

sinceramente no, perche' il mio amico "romano" e' in vacanza. i codici si possono avere con gli eseguiti.

Comunque sono uscito da tiscali a 6.55 per adesso , e resto FLAT in attesa dei dati.

LUI continua , pur stupidamente, a fare scendere il titolo...e per ora la sciocco non gli da' tregua.
Pazienza. Vediamo lunedi'.
Ciao PAT.
:)

e fu cosi' che il bacchettone BIG trader, da solo, e senza che nessuna sim si degnasse di contrastarlo...ha portato tiscali a -5%....

Detto uesto, visto che la stupoidita' di costui continua, non rientro sul titolo.

Chiudo e vi saluto

buon week

:)

non immaginate nemmeno questo stro****zone quanto ne sta vendendo !!!!!!!!
Ne avro' contato un milione e mezzo circa solo sue !!!!
Veramente un pezzo di MM
Vedendo questo qui....mi torna la voglia di accettare di lavorare per le banche di investimento: oggi lo avrei contrastato talmente forte....che fino a morire.....avremmo duellato a botte di..."tu vendi forte ......io compro forte"
ma che approfittatori....
questo e' aver potere economico : il guaio e' che oggi nessuno lo contrasta, purtroppo.
Resto fuoori , come detto....ma sono inkazzatissimo per quei piccolini che debbono sopportare questi ston **** zi!!
scusate lo sfogo.
State fuori se potete finche' sto baccala' rompe.
Mette "asterisco " da tutte le parti!!
Ciao Raga.

Users who are viewing this thread

Back
Alto