TISCALI INTRA 24/10/2003

°XeT°

Forumer attivo
non me ne vorrà pat, ma visto che nessuno apre lo farò io.....

sono flat al 100%....
x cioffy buy sopra il gap sell sotto 43/40.....l'ipotesi del T&S è ancora valida....solo MC mi appoggiò :-D questa wiew....lo short l'hoo preso tutto ora speriamo di prendere anche il balzo.....o ci adegueremo.
patss.jpg

p.s. attenti ai paccotti oggi..tanto lunedì riaprono :)

Ciao XeT!! :)

Buongiorno a TUTTI!

appena chiuso un long su STM 21.71 -->21.88....sembra stia andando a chiudere il gap lasciato ieri appena sopra i 22..

arbus ha scritto:
CIAO.Momento topico,si continuerà a scendere nei prox giorni oppure ci hanno preso per il .....

Buongiorno a tutti, oggi leggermente meglio di ieri, ma sostanzialmente la situazione resta negativa.
Oggi il ministro Temonti ha detto un cosa che io condivido pienamente; e cioè che la situazione attuale delle borse è simile, se non addirittura peggiore di quella verificatasi nel 29.
E come dargli torto? L'unica differenza rispetto ad allora , è che all'epoca il crollo si è concretizzato in un solo anno; il 29 appunto. Mentre nel nostro caso, la discesa si è diluita nei tre anni appena trascorsi. Per questo ci è parso meno traumatico, ma il crollo c'è stato eccome.
Del resto besta vedere le quotazioni di tre anni fa e confrontarle con quelle di adesso; titoli che hanno perso dal 100 al 1500 %. Se non è crollo questo , non so cosa altro si possa definire crollo.
Ma almeno quello del 29 era giustificato se non altro dal particolare monento storico. Per il crollo attuale invece non riesco trovare nessuna giustificazione.

Oggi sarò a mezzo servizio..e lunedi molto probabilmente non ci sarò,sto preparandomi a partire per Londra....

ci dovremmo sentire in giornata comunque....

Buongiorno a tutti,
sono flat da 5.88, avevo messo un ordine di acquisto a 5.40 ma purtroppo per 3 punticini non c'è arrivato.

La situazione non mi sembra delle migliori, ma sto iniziando a pensare che Tiscali sia pronta per ricominciare il rialzo e che il minimo di 5.43 di ieri per adesso gli basti...sono davvero tentato di entrare con stop sotto i 5.40 che ne dite ?

patatino ha scritto:
Oggi sarò a mezzo servizio..e lunedi molto probabilmente non ci sarò,sto preparandomi a partire per Londra....

ci dovremmo sentire in giornata comunque....

Ciao Pat, si fai bene, meglio farsi un viaggio che stare dietro a sta ciofeca di borsa.
Londra; ci sono stato diverse volte. Bella citta'
Buon viaggio allora. :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto