News, Dati, Eventi finanziari Tiscali intra-daje con le vendite 11 Dic 2003..uff

patt

Forumer storico
BUONGIORNO CIOFFERS!!!!

nat2.gif

Tiscali arretra ancora fermando le quotazioni vicino all'area psicologica dei 6€... :uhm: volumi ancora eccezzionali sul titolo che ha scambiato attorno ai 20.000.000 di pz nella seduta ordinaria e quasi 330.000 pz in AH....

1071099105ty.gif

la trend blu sembra tenere al momento...sotto vedo spazio fino a 5.6..anche se il supporto "psicologico" dei 6€ dovrebbe fare da spartiacque... :rolleyes:

PIVOT TISCALI

CENTRALE 6.14

1071099502sdax.gif

Dati attesi
Ore 14.30 Richieste sussidi disoccupazione
Prec. 365.000
Prev. 359.000

Ore 14.30 Prezzi Import
Prec. -0.1 % m/m
Prev. ND

Ore 14.30 Prezzi Export
Prec. 0.1 % m/m
Prev. ND % m/m

Ore 14.30 Scorte delle imprese
Prec. 0.3%
Prev. 0.2%

Ore 14.30 Vendite al dettaglio
Prec. –0.3 %
Prev. 0.7 %

Ore 14.30 Vendite al dettaglio ex Auto
Prec. 0.2 %
Prev. 0.3 %

Buon giorno.Ma sto tizio che vende,non può essere lo stesso che ha comprato per rompere la resistenza tostissima a 6,3.Fatto il lavoro se ne torna a casa?Ho detto na stronzata lo so.Grande apertura per il thread.Intra daje.

Low & Hardly ha scritto:
Atman ha scritto:
pat , c'e' ancora quel fijo di una lurida che vende!! :eek:

Che possa spenderli tutti in brutte medicine... inutilmente. 8)

azz..ciao Low!!

con quello che sta guadagnando in questi gg il buontempone si potrebbe comprare una clinica intera per le cure... :ops: :lol: :ops: :smile:

arbus ha scritto:
Buon giorno.Ma sto tizio che vende,non può essere lo stesso che ha comprato per rompere la resistenza tostissima a 6,3.Fatto il lavoro se ne torna a casa?Ho detto na stronzata lo so.Grande apertura per il thread.Intra daje.

Ciao arbus...credo che non si continuerà a lungo...prima o poi chi si scopre dovrà ricoprirsi...se poi Wally ci da una mano ..ci divertiremo di sicuro!!

non vorrei che alla fine stesse facendo gli interessi di SORU, vendendo per suo stesso ordine.
Se fosse cosi'...ancora ne ha tante da liberare.
Mi ricorda un po' la vicenda "Poligrafica san Faustino", che arrivo' a performare tantissimo dai minimi, e poi si e' scoperto che i soci maggioritari avevano venduto la loro quota sul mercato...

Il titolo torno' a 38 da 83 , e la notizia succitata la si e' saputa appunto quando torno' a 38 (come ovvio)
:eek:

:eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto