Tiscali Intraday - 05/01 - ... la bionda ha colpito ancora!

... Pat ... l'hai visto ?
come vedi su RCS (HDP) ben 3.248€ di gain ... ma lascio ancora correre ... :)
Roberto :)

rola67 ha scritto:

credo tu stia facendo bene roberto......quanto posso consigliarti....segui i gain con un trailing stop....stop larghino ma rigoroso...e alzalo seguendo la salita.....

patatino ha scritto:
rola67 ha scritto:

credo tu stia facendo bene roberto......quanto posso consigliarti....segui i gain con un trailing stop....stop larghino ma rigoroso...e alzalo seguendo la salita.....

...OK ... :) Pat ... ora ho visto i future peggiorare ed ho venduto le 1000 CTIC prese oggi a 3,81 ... ho avuto timore 20€ di gain :ops: :ops: :ops:
Roberto :( :ops:
11049335081.gif

Stai ragionando come tutti noi dovremmo fare....con le 10/20 € si creano i grandi gain..

Questo è un mercato difficile...ci si deve accontentare...meglio un gain fa 5€ che un gain da 5€ potenziale...trasformatosi in un brutto loss....

GRANDE Roberto....

patatino ha scritto:
Stai ragionando come tutti noi dovremmo fare....con le 10/20 € si creano i grandi gain..

Questo è un mercato difficile...ci si deve accontentare...meglio un gain fa 5€ che un gain da 5€ potenziale...trasformatosi in un brutto loss....

GRANDE Roberto....

... grazie Pat ... mi da' conforto la tua valutazione ... :)

rola67 ha scritto:
patatino ha scritto:

GRANDE Roberto....

... grazie Pat ... mi da' conforto la tua valutazione ... :)

solo oggettività... :)

azz.....

questa l'ho trovata in giro......dicono che se si parla della morte di qualcuno gli si allunghi la vita...... :-D

VAI CIOFECA BIS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol:

11049355792.gif

Tiscali continua a tenere dignitosamente....livello down sotto i 2,7 ...resistenza da violare è 2,8.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto