Tiscali Intraday - 05/01 - ... la bionda ha colpito ancora!

fabri69 ha scritto:
ora sta risalendo...l'importante e' che hai fatto gain :)

... scusa Fabri mi sono allontanato ed al ritorno mi sono incaz....o con la mia banca perche' si è bloccato tutto ...
... si su quelle 1000 gain di 20€ ...
...cmq oggi quello che hovenduto ho un totale di 185€ di gain ... il resto aspetta

Roberto :)

rola67 ha scritto:
fabri69 ha scritto:

... scusa Fabri mi sono allontanato ed al ritorno mi sono incaz....o con la mia banca perche' si è bloccato tutto ...
...cmq oggi quello che hovenduto ho un totale di 185€ di gain ... il resto aspetta

le ifil in asta erano sostenute(500000 a 3.30 235000a 3.31 e 250000 a 3.32 e tutti ordini unici) :mi sa che oggi han fatto vendere per accumulare...speriamo che nei prossimi giorni parta...

fabri69 ha scritto:
rola67 ha scritto:
fabri69 ha scritto:

le ifil in asta erano sostenute(500000 a 3.30 235000a 3.31 e 250000 a 3.32 e tutti ordini unici) :mi sa che oggi han fatto vendere per accumulare...speriamo che nei prossimi giorni parta...

... io ancora sono interrotto con la banca e non posso ancora vedere gli altri ordini che avevo fatto ... cmq credo che siano tutti "ineseguiti" ...
Roberto

...finalmente rifunziona ... oggi l'ho fatta pure guadagnare a sta stronz..!!!.
... ciao rega' esco con la signora ... a fare un regalo per una festa di questa sera ... a dopo :)
Buona serata a tutti :)

11049447831.gif

Robi:ti ho beccato dalla foto cherha postato Dolcino su FOL e che avevo gia' visto in un post sulla cena che avete fatto a Roma! :D

1104953348100_4966.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto