Tiscali Intraday - 05/01 - ... la bionda ha colpito ancora!

fabri69 ha scritto:
io sono ancora incastrato su ifil e finche' non vendo non posso entrare su altri titoli :rolleyes:
finora avevo solo guadagnato con ifil e ieri con la fiat pimpante mi aspettavo qualcosa in piu',ma questa ha seguito gli indici,mentre fiat e' sempre sui massimi....
... ma a che media le hai ? ...
Roberto

BUONGIORNO A TUTTI!!! :P

ieri sera sono andato a fare un trasloco..altro che bionde!!!!azz.... :lol: 8) 8)

Capitan Miki ha scritto:
rola67 ha scritto:
Capitan Miki ha scritto:
...è arrivato il nottambulo!! :D :D

... buongiorno Nipo' ... tutto OK ? ... qui la notte si lavora per il giorno dopo ... :-D :-D :-D
Roberto :)
Ciao zio, stanotte abbiamo vegliato Giulio che alle 3 aveva voglia di giocare a "batti le manine!"..... :-D :-D :-D ..... :( :( :(

... troppo forte :love: :love: :love: ... mi rmandi indietro di 36 anni ... con il mio Marco ... :)
Roberto

rola67 ha scritto:
fabri69 ha scritto:
io sono ancora incastrato su ifil e finche' non vendo non posso entrare su altri titoli :rolleyes:
finora avevo solo guadagnato con ifil e ieri con la fiat pimpante mi aspettavo qualcosa in piu',ma questa ha seguito gli indici,mentre fiat e' sempre sui massimi....
... ma a che media le hai ? ...
Roberto

3.37:incastrato come un pollo sui massimi di ieri :rolleyes:
pensa che ero in vendita a 3.38 e sull'unico grosso acquisto che e' arrivato li' hanno preso tutte quelle davanti a me ...bastava che la botta al meglio fosse piu' grossa.....
comunque grosse vendite non ce ne sono..a differenza dei grossi ingressi dei giorni scorsi quando saliva e a 3.30 e' entrato uno grosso:sono fiducioso perche' a breve si aspettano la notizia della vendita della parte rimanente della Rinascente e incasso di parecchie centinaia di milioni di euro.
a 3.30 e' un ottimo punto di ingresso e se vuoi potresti prenderne un po'

Users who are viewing this thread

Back
Alto