Tiscali Intraday - 05/01 - ... la bionda ha colpito ancora!

fabri69 ha scritto:
rola67 ha scritto:
fabri69 ha scritto:
io sono ancora incastrato su ifil e finche' non vendo non posso entrare su altri titoli :rolleyes:
finora avevo solo guadagnato con ifil e ieri con la fiat pimpante mi aspettavo qualcosa in piu',ma questa ha seguito gli indici,mentre fiat e' sempre sui massimi....
... ma a che media le hai ? ...
Roberto

3.37:incastrato come un pollo sui massimi di ieri :rolleyes:
pensa che ero in vendita a 3.38 e sull'unico grosso acquisto che e' arrivato li' hanno preso tutte quelle davanti a me ...bastava che la botta al meglio fosse piu' grossa.....
comunque grosse vendite non ce ne sono..a differenza dei grossi ingressi dei giorni scorsi quando saliva e a 3.30 e' entrato uno grosso:sono fiducioso perche' a breve si aspettano la notizia della vendita della parte rimanente della Rinascente e incasso di parecchie centinaia di milioni di euro.
a 3.30 e' un ottimo punto di ingresso e se vuoi potresti prenderne un po'

... ci stavo pensando ... solo che Sella mi da un book (free) a 5 livelli ma solo per il NM ed il MIB30 ... quindi non ho molto modo per seguire ... tu sai di qualche altro sito dove si possa vedere il book per Ifil ? :-?
Roberto

sapevo di soldionline ma e' da tanto che non ci vado...comunque se vuoi entrare metti un ordine a 3.31 ed e' un buon ingresso

fabri69 ha scritto:
sapevo di soldionline ma e' da tanto che non ci vado...comunque se vuoi entrare metti un ordine a 3.31 ed e' un buon ingresso
... Soldionline mi da 10 titoli in modalita' push ... ma non il book a 5 livelli ...
... fatto ... ora mi devi dire tu perchè io non vedo niente su Ifil .... :D :)
Roberto
11049187871.gif

Capitan Miki ha scritto:
rola67 ha scritto:
... troppo forte :love: :love: :love: ... mi rmandi indietro di 36 anni ... con il mio Marco ... :)
Roberto
Lo ha imparato da qualche giorno.... dovresti vederlo: prima di battere le mani si concentra e prende la mira..... e poi fa un gemito di piacere....

...mi fa girare la testa d'amore!...... :love: :love:

... sono i momenti piu' belli della vita ... godeteli tutti con grande intensita' ... :)
...hai capito prche' vorrei un nipotino ... ma sti scapolacci dei miei ancora niente.. :(
Roberto :)

rola67 ha scritto:
fabri69 ha scritto:
... Soldionline mi da 10 titoli in modalita' push ... ma non il book a 5 livelli ...
Roberto
11049187871.gif

ora fa ,32 denaro e ,33 lettera:prova ad alzarti ab ,32...anche perche' fiat e' a 6,10 e questa almeno un po' deve salire

fabri69 ha scritto:
rola67 ha scritto:
fabri69 ha scritto:
Roberto

ora fa ,32 denaro e ,33 lettera:prova ad alzarti ab ,32...anche perche' fiat e' a 6,10 e questa almeno un po' deve salire

...fatto ... :-D :smile: :-D
11049192611.gif

3.34:peccato che hai visto in ritardo quando ti avevo scritto di prenderle a 3.30...ora e' difficile che torni indietro anche perche' fiat tiene i 6.10
e peccato che ieri sono entrato troppo pesante,altrimenti a 3,30 mediavo e a quest'ora ero in gain :rolleyes:

fabri69 ha scritto:
3.34:peccato che hai visto in ritardo quando ti avevo scritto di prenderle a 3.30...ora e' difficile che torni indietro anche perche' fiat tiene i 6.10
e peccato che ieri sono entrato troppo pesante,altrimenti a 3,30 mediavo e a quest'ora ero in gain :rolleyes:

... e che ci vuoi fare ... purtroppo non avendo il modo di vedere un book non posso nemmeno darmi una regolata per l'entrata o l'uscita ... vai che tifo cmq per te ... :-D :smile: :-D

rola67 ha scritto:
... sono i momenti piu' belli della vita ... godeteli tutti con grande intensita' ... :)
...hai capito prche' vorrei un nipotino ... ma sti scapolacci dei miei ancora niente.. :(
Sta' tranquillo. che una vecchia pellaccia come la tua ne ha ancora di tempo da passare in questa gabbia di matti!!..... :-D :-D :-D

Users who are viewing this thread

Back
Alto