rola67
Forumer storico
fabri69 ha scritto:rola67 ha scritto:... ma a che media le hai ? ...fabri69 ha scritto:io sono ancora incastrato su ifil e finche' non vendo non posso entrare su altri titoli![]()
finora avevo solo guadagnato con ifil e ieri con la fiat pimpante mi aspettavo qualcosa in piu',ma questa ha seguito gli indici,mentre fiat e' sempre sui massimi....
Roberto
3.37:incastrato come un pollo sui massimi di ieri![]()
pensa che ero in vendita a 3.38 e sull'unico grosso acquisto che e' arrivato li' hanno preso tutte quelle davanti a me ...bastava che la botta al meglio fosse piu' grossa.....
comunque grosse vendite non ce ne sono..a differenza dei grossi ingressi dei giorni scorsi quando saliva e a 3.30 e' entrato uno grosso:sono fiducioso perche' a breve si aspettano la notizia della vendita della parte rimanente della Rinascente e incasso di parecchie centinaia di milioni di euro.
a 3.30 e' un ottimo punto di ingresso e se vuoi potresti prenderne un po'
... ci stavo pensando ... solo che Sella mi da un book (free) a 5 livelli ma solo per il NM ed il MIB30 ... quindi non ho molto modo per seguire ... tu sai di qualche altro sito dove si possa vedere il book per Ifil ?

Roberto