Tiscali Intraday - 05/01 - ... la bionda ha colpito ancora!

tengo STM e cioffy media 2,83(poche)Devo staccare.. ci sentiamo per la serata...Un saluto a tutti....

PEACE!!!

rola67 ha scritto:
eseguito 2000 pz. :-D :smile: :-D
:)
11049376591.gif

Direi incontenibile!!!!! :-D :-D

sempre okki aperti Roberto!! :) mi capita spesso di sbagliare!! :ops:

patatino ha scritto:
Ora vado... :)

Ri .ciao!!

PS:MA LUIGINA???? :love:

... non ti devi preoccupare ... gia' te l'ho detto ... (mi riferisco ai tuoi "consigli per l'acquisto"):-D :-D :-D
...sono 2 gg che ci penso ... forse è in vacanza ... così mi pare di aver letto ...
... a dopo PAT
Roberto :)

rola67 ha scritto:
patatino ha scritto:

Ri .ciao!!

... non ti devi preoccupare ... gia' te l'ho detto ... (mi riferisco ai tuoi "consigli per l'acquisto"):-D :-D :-D
...sono 2 gg che ci penso ... forse è in vacanza ... così mi pare di aver letto ...
... a dopo PAT

Robi:mi sono ricollegato ora e ho visto che le ctic erano salite fino a .94 e poi sono riscese...

fabri69 ha scritto:
rola67 ha scritto:
patatino ha scritto:

Ri .ciao!!

... a dopo PAT

Robi:mi sono ricollegato ora e ho visto che le ctic erano salite fino a .94 e poi sono riscese...

... se leggi i post precedenti ... prima che aprisse WS ed i future erano in gran rosso ho avuto paura e ho venduto le 1000 da ,77 a ,81 ... :ops: :( :ops: ... ho sempre le altre

Users who are viewing this thread

Back
Alto