Tiscali Intraday - 07/01 - Della speranza di superare.......

rola67 ha scritto:
... sicuramente hai ragione tu ... ora sono in parola con Helix poi vediamo ... :-? :-? :-? c'è su directa il modo di provare "aggradise" ... per un certo periodo?
Roberto :)
No, ma su directa.it c'è un demo...
..inoltre puoi usare anche Visual Trader versione ridotta (quella che uso io.. :D ) gratis, ed è ancora meglio...

...poi quando?... :-?

fabri69 ha scritto:
Capitan Miki ha scritto:
rola67 ha scritto:
... solo quello in prova "aggratise" che è uno schifo!!!... con Helix ancora niente !!! :-?
ANCORA NIENTE??????....... sono tre mesi che ne parli!..... :eek: :eek:

.....Ripeto: ....con Directa sei operativo 15/20 giorni dopo aver spedito i moduli!

....ed è un tol nolto snello ed essenziale, l'ideale per tr, secondo me!

Directa da casa come spese e' la migliore perche' con le commissioni degressive 8-3 se fai tante operazioni e' ottima e poi sono molto seri.
Se operassi solo da casa la prenderei anch'io ma qua con Millenium ho il vantaggio di poter operare anche in SIM.
se ti interessasse mi sembra che Millennium abbia una sede anche a Roma

... avete ragione ... mi devo decidere ... azzolina !!!

... intanto sono ritornato su Ifil ... :-D :smile: :-D
11050960971.gif

rola67 ha scritto:
... intanto sono ritornato su Ifil ... :-D :smile: :-D
11050960971.gif

purtroppo anche io ero nel book quando hanno sparato all'ingiu' e ce le ho da ,38....non mi sarei mai aspettato queste 3 botte(520000) in tutto... :rolleyes:

... qui ha guadagnato solo la banca ... ho avuto paura e mi sono ripreso solo le spese... 13,93 - 13,95 :( :ops: :(
11050973511.gif

Rieccomi...

Ifil ha fatto 3,42..azz....mi trovo incastrato...a .39..vedro' il da farsi..

tiscali debole.....e STM ancora sopra i 90.......

patatino ha scritto:
Rieccomi...

c'era 3.4 denaro e tanto...e anche sotto..ero a 3.38 e volevo quasi togliermi pensando che non mi avrebbero mai servito....han tirato una botta da 228000 e 2 da 150000 fino a 3.35:ho sbagliato a non chiuderle in pari a ,38 come ha fatto Francesco..pensavo ci potesse stare una raspata forte all'insu' :rolleyes:
ora e' ferma....
ctic invece e' morta :rolleyes: l'altro ieri doveva scendere a 5.66 e compravano fino a .84....oggi doveva andare a ,95 ......e invece non scambia..vediamo la preapertura al Nasdaq..

dolphin78 ha scritto:
Siamo nelle mani di zio Nasdy :-D :-D

Se zio fà il saltino chiudiamo la finestra Pat!!! :)

Ora ci vuole il caffè... 8)

;)

Io vado a mangiare qualcosina..si preannuncia un pomeriggio movimentato.....

Vi lascio con il settimanale di ifil......il rialzo in atto ,come si puo' notare,è sostenuto da volumi......a breve ci sarà il test di una discendente tosta che passa a 3,55/60.... :rolleyes:

11050999842.gif

fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:
Rieccomi...

c'era 3.4 denaro e tanto...e anche sotto..ero a 3.38 e volevo quasi togliermi pensando che non mi avrebbero mai servito....han tirato una botta da 228000 e 2 da 150000 fino a 3.35:ho sbagliato a non chiuderle in pari a ,38 come ha fatto Francesco..pensavo ci potesse stare una raspata forte all'insu' :rolleyes:
ora e' ferma....
ctic invece e' morta :rolleyes: l'altro ieri doveva scendere a 5.66 e compravano fino a .84....oggi doveva andare a ,95 ......e invece non scambia..vediamo la preapertura al Nasdaq..

ho ancora diverse cartucce.....mal che vada medio piu' in basso.... ;) ma confido in un recupero.... :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto