Tiscali Intraday - 07/01 - Della speranza di superare.......

rola67 ha scritto:
patatino ha scritto:
STM partita.....ne ha spremuti un po.... :ops:

... ed io l'ho venduta a ,95 ... per timore di altri ribassi ... accisua !!!
Roberto :)

anche io ero uscito Roberto..ma non per poca fiducia......ho fatto un'ingresso infelice su IFIL e essendo esposto parecchio ho preferito chiudere la posizione che avevo in guadagno..provando a gestire al meglio quella che avevo in loss.....rimango ancora convinto nella chiusura del Gap a 14.19..poi si vedra'..

comunque abbiamo ancora tutto il tempo per rientrare...sopra i 14,2 per esempio..... :)

Tiscali intanto scivola verso il basso.....speravo che il recupero di Fastweb desse un po' di energia anche alla nostra ciofeca...come non detto....... :rolleyes:

home-2.jpg

markets.gifquote

$SOX

ChartServer

INTC

ChartServer

CISCO SISTEM

ChartServer

STM$

ChartServer

MOTOROLA

ChartServer

MICROSOFT

ChartServer

YAHOO

ChartServer

TEXAS INSTRUMENT

ChartServer

DELL

ChartServer

GOOGLE

ChartServer

CTIC

ChartServer

patatino ha scritto:
Tiscali intanto scivola verso il basso.....speravo che il recupero di Fastweb desse un po' di energia anche alla nostra ciofeca...come non detto....... :rolleyes:
... sono rientrato anche su Geox a ,07 con un eseguito parziale 888 pz.
11051068071.gif

rola67 ha scritto:
patatino ha scritto:
... sono rientrato anche su Geox a ,07 con un eseguito parziale 888 pz.

Sono con te Roberto.....non mi sembra una brutta idea..sta consolidando questi livelli..potrebbe ripartire.... :)

grespan ha scritto:
St sempre dentro 2000 media 13,95, pat aspettiamo???

metti uno stop salva commissionie lasciale andare almeno fino a 14,18/20.....io sono uscito per fare liquidita'......ma se tu puoi tieni ancora....

Users who are viewing this thread

Back
Alto