Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Tiscali Intraday - 07/01 - Della speranza di superare.......
anche io ero uscito Roberto..ma non per poca fiducia......ho fatto un'ingresso infelice su IFIL e essendo esposto parecchio ho preferito chiudere la posizione che avevo in guadagno..provando a gestire al meglio quella che avevo in loss.....rimango ancora convinto nella chiusura del Gap a 14.19..poi si vedra'..
comunque abbiamo ancora tutto il tempo per rientrare...sopra i 14,2 per esempio.....
Tiscali intanto scivola verso il basso.....speravo che il recupero di Fastweb desse un po' di energia anche alla nostra ciofeca...come non detto.......
Tiscali intanto scivola verso il basso.....speravo che il recupero di Fastweb desse un po' di energia anche alla nostra ciofeca...come non detto.......