Tiscali Intraday - 09 / 13 gennaio 2006

Capitan Miki

Forumer storico
BUONGIORNO A TUTTI!!!!

Scusa Pat se apro io,
...ma ho visto questa pic, e non ho resistito alla tentazione.... :D

....giousto per ricordarci, come dice Robin, che il cielo è meglio lasciarlo ai passeri....
...noi teniamo i piedi ben piantati a terra! :up: :up:

1136707262errori.gif

:lol: :lol: :lol: :lol:

Buona settimana!

:ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

Ciao capitano!!

Davvero un bel "grafico"!!! :D giusto per cominciare la settimana senza sognare troppo.... :up:

fabri69 ha scritto:
ciao Miki.ciao Pat.,buongiorno a tutti! :)
:ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
Pat.:sono pigro stamattina...niente gym! :D

Ciao Fabri!! :up: ...stamattina ho la bolla al naso...ti capisco!! :D riposa che do-money ci tocca combattere.. :cool:

...proprio non riuscite a stare 24 ore senza passare di qui??!!.....

io la vedo così:

1136715666g.gif

Stocastico scarico e in timida inversione up ..... SAR up ....

....non dovremmo vedere sorci verdi, questa settimana!

a domani, e fate altro per oggi! ..... UP!

Capitan Miki ha scritto:
...proprio non riuscite a stare 24 ore senza passare di qui??!!.....

io la vedo così:

1136715666g.gif

Stocastico scarico e in timida inversione up ..... SAR up ....

....non dovremmo vedere sorci verdi, questa settimana!

a domani, e fate altro per oggi! ..... UP!

:D :D :D :D :D :D
Miki:ti presento un'amica che ci inpegna le giornate a me e Pat. :D
che ne dici?
1136717655finance_chart.png

1136718137finance_chart.png

Uè ragazzi che bella sorpresa trovare il 3D iniziato di dimenica e con grafici molto utili delle nostre amate anche se, ad onor del vero, quello che ho utilizzato di più è quello che ha postato MIK seguendo le indicazioni per filo e per segno

:lol: :lol: :lol:

In effetti i grafici di Tenaris e Trevi sono molto simili, Trevi per il momento sta tenendo molto bene per cui domani potrebbe iniziare il piano di rientro (soft) sul titolo

:D :D :D

robinud ha scritto:
Uè ragazzi che bella sorpresa trovare il 3D iniziato di dimenica e con grafici molto utili delle nostre amate anche se, ad onor del vero, quello che ho utilizzato di più è quello che ha postato MIK seguendo le indicazioni per filo e per segno

:lol: :lol: :lol:

In effetti i grafici di Tenaris e Trevi sono molto simili, Trevi per il momento sta tenendo molto bene per cui domani potrebbe iniziare il piano di rientro (soft) sul titolo

:D :D :D

ciao robin! :)

Per do-money pensavo che ,vista la forza dei petroliferi americani(piu' tardi vi postero' l'intero elenco),si potrebbe assistere ad un allungo di TFI e anche di TEN....spero di essere davanti al PC per le 11...

confido anche sul prosieguo degli acquisti su STM..ne ho una manciata da venerdi....visti i volumi e la long candle rimango fiducioso... :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto