Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ARISTOTELIS COKRATIS ONASSIS
Per avere successo, abbronzati, vivi in un palazzo elegante (anche se abiti in cantina), fatti vedere nei ristoranti alla moda (anche se ti sorbisci una bibita), e se chiedi un prestito vai giù pesante.
ciao Fabri!!! sono un po' indeciso il tempo non è dei migliori........ci pensero' su....intanto il 1# trade della giornata l'ho chiuso...tenaris 5,71-->5,745......
Ieri ho chiuso il trade su TISCALI in leggero loss...dopo la bella partenza in mattinata mi aspettavo un ulteriore allungo.....credo comunque che operativamente sarebbe negativa la violazione al ribasso dei .41/ .40.......oggi i volumi sono tornati nella norma......cioè da mercatino delle pulci....
ieri ho lossato di ben 2 dei vekki tick su tiscali......oggi la guardo a distanza.....comunque come dicevo prima ..la tenuta dei .41 lascia ben sperare.....