TISCALI INTRADAY >>> 10.12.2002 <<<

High Tech

Forumer attivo
logo-tiscali-2.gif

Buongiorno a tutti quanti...

Ieri seduta pesante per il mercato USA e di conseguenza, come al solito, "tracollo" delle borse europee e di svariati titoli tra cui Tiscali non faceva eccezione.

Rotto il supportino a 5,35 siamo arrivati a toccare i 5,12 di minimo .

Per oggi sarebbe auspicabile almeno un rimbalzino ...in ogni caso importantissimo tenere i 5 euro...

I futures per ora sono in zona verde...stiamo a vedere :cool: :cool:

Buoni gains a tutti!! :)

CIAO High,

Tristezza e rassegnazione per i long trader che credevano nel rialzo di natale, negata la figura rialzista, appoggiata sulla up trend di breve, (ma che oggi verrrà rotta con un gap down), e un cavolo di gap di fuga da chiudere bruttissimo......

Non tocco niente nemmeno oggi anche se avrei dovuto stoppare da un pezzo :-o ...

che dire, in meno di 5 sedute siamo quasi al punto di partenza....mahhh, il mercato dovrà scendere cncora....forse

Ciao a tutti,sono nuovo...
E' da tanto che vi seguo,prima nel FOL e adesso qui! Ho anch'io Tiscali in portafoglio,sto studiando un po' di AT e soprattutto cerco di imparare da voi...
Un saluto a tutti! :)

Scarface76 ha scritto:
buongiorno a tutti!!

chiudiamo il gap e ripartiamo ??

mah, vacci a capire ieri -4% de lcomposite senza apparenti motivi!!

si sale con diffidenza, si scende con facilità:

in salita resistenze toste come l'acciaio

in discesa supporti inesistenti

Ciao scar e benvenuto a leon :)

uncio e' la cosa che non capiro' mai, pero' in un trend ribassista i supporti non contano purtroppo!!

ma vediamo se almeno facciamo qualcosa di utile, chiudiamo il gap in modo che se tutto l'ambaradam un giorno cambiera' non abbiamo buchi da chiudere!!

buona giornata a tutti!

Buongiorno a tutti.
Anch'io sto cercando di imparare qualcosa di AT da voi. Ma non è facile.
Chi mi consiglia qualche sito o libro da cui studiare.

Ciao :cool:

Scarface76 ha scritto:
uncio e' la cosa che non capiro' mai, pero' in un trend ribassista i supporti non contano purtroppo!!

ma vediamo se almeno facciamo qualcosa di utile, chiudiamo il gap in modo che se tutto l'ambaradam un giorno cambiera' non abbiamo buchi da chiudere!!

buona giornata a tutti!

mi sembra quasi l'ultimo desiderio del condannato a morte.....ma proviamo anche questa :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto