Azioni Italia TISCALI intraday 10-12-2003 : La linea del Piave.

Low & Hardly

Forumer attivo
1071046614l&h_28.jpg

Se non tiene 6,12........

Ciao leh,se non tiene?5,8?Tutte ste azioni in vendita mi fanno pensare che abbiano potuto fare un acquisizione pagata con emissione di nuove azioni.Non credi.Pat tu che ne pensi?Alle 10 del mattino superati i 6 milioni di titoli.

Giorno a tutti!!

oggi giornata delicata!non solo per la NS CIOFFY..... :rolleyes: chiuso anche il gap a 6.13....mantengo ancora le posizioni apertea 6.6 e 6.3...attendo segnali per accumulare.....al momento solo volumi...che lacsiano il tempo che trovano.... :evil:

arbus ha scritto:
Ciao leh,se non tiene?5,8?Tutte ste azioni in vendita mi fanno pensare che abbiano potuto fare un acquisizione pagata con emissione di nuove azioni.Non credi.Pat tu che ne pensi?Alle 10 del mattino superati i 6 milioni di titoli.

Ciao Arbus...la situazione non mi piace...non riesco ad interpretare quali possano essere le volonta' di chi muove il titolo....nei gg scorsi malgrado la discesa io ho visto botte da 50.000 in acquisto da .6 in giu'.....siamo appena sopra i 6€ e si è quasi completamente bruciato l'ultimo rialzo......

poi c'è anche Wally che fa i capricci... :rolleyes:

arbus ha scritto:
Spero proprio di no; se è stata speculazione, come rapidamente siamo saliti, rapidamente siamo scesi e rapidamente saliremo di nuovo....
Ma se fosse come dici, sarebbe diverso. Spero non sia così.

anche questa tenuta è poco incoraggiante..abbiamo visto ieri....se decidessero di portarla 6€ lo farebbero in 5 min.....magari dopo l'open di Wally...dal macd ancora nessun segnale di inversione.....annamo avanti... 8)

Low & Hardly ha scritto:
arbus ha scritto:
Spero proprio di no; se è stata speculazione, come rapidamente siamo saliti, rapidamente siamo scesi e rapidamente saliremo di nuovo....
Ma se fosse come dici, sarebbe diverso. Spero non sia così.

Credo che se La Consob continuasse nell'indagine ventilata durante il rialzo sarebbe buona cosa....non è chiaro il motivo di tale rialzo .....e di una conseguente massiccia discesa..piu' del 20% dai massimi...

Users who are viewing this thread

Back
Alto