Tiscali intraday 13 Agosto 2004 e il nuovo"record"

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio

patt

Forumer storico
BUONGIORNO CIOFFERS!!!!

1092385495tysc.gif

Tiscali Daily....

Anche sul Daily il %R che striscia nella parte bassa....credo che un "piedino" dentro lo si debba tenere stop su rottura del canale "rosso"

1092386084poim.gif

Piccola reazione ma poco convinta al momento comunque siamo ritornati sopra il minimo segnato ieri....... 10.000.000 di pezzi scambiati dopo 1 ora e mezza di contrattazioni..... :uhm:

Ciao Pat........... :)
allora di nuovo sulle montagne russe co sto titolo, nel bene e nel male, ora guadagna l1% e scambia oltre 11 milioni.......... :rolleyes:
Per me qualcosa a questo punto dovrà succedere, qualche notizia più confortante dovrà uscire, possibile che sto "quazzo" di Soru non intervenga ????............. :eek:

maxina ha scritto:
Ciao Pat........... :)
allora di nuovo sulle montagne russe co sto titolo, nel bene e nel male, ora guadagna l1% e scambia oltre 11 milioni.......... :rolleyes:
Per me qualcosa a questo punto dovrà succedere, qualche notizia più confortante dovrà uscire, possibile che sto "quazzo" di Soru non intervenga ????............. :eek:

Ciao Maxina!!

per la legge dei grandinumeri prima o poi un rimbalzo,anche fittizzio dovrà performalo...attendiamo fiduciosi...mentre il buon Soru si è dimenticato della "sua bambina" impegnandosi politicamente alla sardegna.......forse xche è piu' conveniente... :rolleyes:

buongiorno a tutti

sinceramente mi aspettavo una partenza diversa sia x noi che x dax(molto + negativa s'intende...)

il discorso che fate voi che potrebbe essere ora di entrare con stop stretto è il classico discorso che viene in testa quando assistiamo a importanti crolli, ma non dubiterei di un arrivo a 2 in poche sedute come nemmeno di un priodo di congestione a questi livelli....

FeRR@ ha scritto:
buongiorno a tutti

sinceramente mi aspettavo una partenza diversa sia x noi che x dax(molto + negativa s'intende...)

il discorso che fate voi che potrebbe essere ora di entrare con stop stretto è il classico discorso che viene in testa quando assistiamo a importanti crolli, ma non dubiterei di un arrivo a 2 in poche sedute come nemmeno di un priodo di congestione a questi livelli....

Ciao Ferr@,
occhio che tra 2 giorni è il tuo giorno.........!!!

se ti dico che ci ho messo 2 ore a capirla mi credi? :-D :-D :-D

grazie cmq :D

a parte le battute il rialzino dei futures giustifica un mancato crollo stamattina x europa secondo voi?

Ciao Maxina!!

per la legge dei grandinumeri prima o poi un rimbalzo,anche fittizzio dovrà performalo...attendiamo fiduciosi...mentre il buon Soru si è dimenticato della "sua bambina" impegnandosi politicamente alla sardegna.......forse xche è piu' conveniente... :rolleyes:[/quote]

Soru dovrebbe prendere esempio dal "cavaliere" che seppur in conflitto di interessi, i "suoi interessi" sono sempre ottimi affari........ :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto