Tiscali intraday 14 Genn 2005...pochi "TORI" al pa

rola67 ha scritto:
fabri69 ha scritto:
rola67 ha scritto:
fabri69 ha scritto:
Robi:ctic a 7.94 :)

.... ora 6,05€ ... io credo che voglia salire ancora ... :-D :smile: :-D tu come sei messo ?
Roberto :)

purtroppo sono tutto su ifil a prezzi piu' alti:a che prezzo hai le ctic?

...500 a 6,31 ... 500 a 5,97 ...
Roberto

speriamo che stasera chiuda in alto cosi' lunedi' le dai bene in alto! :)

fabri69 ha scritto:
rola67 ha scritto:
fabri69 ha scritto:
rola67 ha scritto:
fabri69 ha scritto:
Robi:ctic a 7.94 :)

.... ora 6,05€ ... io credo che voglia salire ancora ... :-D :smile: :-D tu come sei messo ?
Roberto :)

purtroppo sono tutto su ifil a prezzi piu' alti:a che prezzo hai le ctic?

...500 a 6,31 ... 500 a 5,97 ...
Roberto

speriamo che stasera chiuda in alto cosi' lunedi' le dai bene in alto! :)
...e gia' ...stavolta non vendo se non in gain ... :-D :smile: :-D
... a quanto hai preso le Ifil ? ...
Roberto

patatino ha scritto:
Nessuna notizia ufficiale al momento........ma l'andamento non mi piace.....persi anche i .5 e non ci pensa proprio a riprenderli......

ormai si fermano le bocce e si aspettano sviluppi concreti....si rischierebbe solo di farsi male......qui da un momento all'altro lo scenario cambia e se te la trovi contro son azzi.....amarissimi....

patatino ha scritto:
patatino ha scritto:
Nessuna notizia ufficiale al momento........ma l'andamento non mi piace.....persi anche i .5 e non ci pensa proprio a riprenderli......

ormai si fermano le bocce e si aspettano sviluppi concreti....si rischierebbe solo di farsi male......qui da un momento all'altro lo scenario cambie ese te la trovi contro son azzi.....amarissimi....

... io ormai sono dentro con 3000 pz da mooolto piu' alto ... percui tengo e vaffffaaaanncc ....oooooooooooo TIS ...
Roberto :evil:

rola67 ha scritto:
patatino ha scritto:
patatino ha scritto:

ormai si fermano le bocce e si aspettano sviluppi concreti....si rischierebbe solo di farsi male......qui da un momento all'altro lo scenario cambie ese te la trovi contro son azzi.....amarissimi....

... io ormai sono dentro con 3000 pz da mooolto piu' alto ... percui tengo e vaffffaaaanncc ....oooooooooooo TIS ...

Prova a dimenticarle per un po'...è in mano agli speculatori...chissa' che un giorno si decidano a sostenerla..come fecero quando arrivo' .... a 7.47.....

patatino ha scritto:
rola67 ha scritto:
patatino ha scritto:
patatino ha scritto:

Prova a dimenticarle per un po'...è in mano agli speculatori...chissa' che un giorno si decidano a sostenerla..come fecero quando arrivo' .... a 7.47.....

... infatti gia' lo scrissi una volta a costo di lasciarle in "eredita' " ...
Roberto

Users who are viewing this thread

Back
Alto