Tiscali intraday 14 Giugno 2005

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio

patt

Forumer storico
BUONGIORNO CIOFFERS!!!!
smile463.gif

1083784549frasedelgiorno.gif

DRUCKNER
Ogni volta che vedete un'azienda di successo, c'è stato qualcuno, una volta che ha preso una decisione coraggiosa.

1115020961tiscalibanner.gif

11187346731.gif

Giorno a tutti......... :)
Cioffy sempre imbalsamata............bah..........che @@ sto titolo....... :( :ops:
Ma i dati della trim sapete quando usciranno???
Fabri hai visto CTIC?...Ieri guadagnavo 300 eurini non le ho vendute..... oggi me la piglio in quel posto......!!!! :-? :eek:

maxina ha scritto:
Cioffy sempre imbalsamata............bah..........che @@ sto titolo....... :( :ops:
Fabri hai visto CTIC?...Ieri guadagnavo 300 eurini non le ho vendute..... oggi me la piglio in quel posto......!!!! :-? :eek:

ieri e' salita un po' troppo sulla notizia ma oggi qualcosa si puo' riprendere:io sono rientrato sui 2.15-2.16 e aspetto :)

Cioffy si sveglia leggermente............ :) ......hai visto mai che ci prepara la sorpresa per la prossima trimestrale............???? :-D :eek: :ops:

maxina ha scritto:
Cioffy si sveglia leggermente............ :) ......hai visto mai che ci prepara la sorpresa per la prossima trimestrale............???? :-D :eek: :ops:

max sai quando ci sara' la trimestrale della nostra cioff.....eca?? :-D

maxina ha scritto:

ctic le ho mollate ieri a .2075......riprese poche a .26 mediate a .2025..chiuse tutte a .2025.......in lossetto.....ma oggi le ho riprese a .1375...nel pomeriggio potrebbero venire bene...... :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto