Tiscali intraday 15 Apr 2005

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio

patt

Forumer storico
BUONGIORNO CIOFFERS!!!!
smile463.gif

1083784549frasedelgiorno.gif

BOB DINDA
In giro ci sono un sacco di operatori di borsa di vecchia data e operatori di borsa audaci, ma nessun operatore di borsa vecchio e audace.

1111652446tiscalibanner.gif

11135471721b.gif

rola67 ha scritto:
buongiorno Pat ... :) ... buongiorno a tutti i ritardatari !!! :-D
Roberto :)

ciao Rob...buongiorno.... :)

stamattina mi sono ritrovato 2015 TENARISin ptf.pmc a 4,4075...subito ho pensato fosse stato gesu' bambino.... :rolleyes: poi verificando....ieri nell'ultimo short avevo messo in macchina un'orine di ricopertura e me ne sono dimenticato,poi ho "coperto a mercato...dimenticandomi dell'ordine....e sono scappato via....ed ecomi incastrato sul titolo...azz............. :rolleyes:

patatino ha scritto:
rola67 ha scritto:

stamattina mi sono ritrovato 2015 TENARISin ptf.pmc a 4,4075...subito ho pensato fosse stato gesu' bambino.... :rolleyes: poi verificando....ieri nell'ultimo short avevo messo in macchina un'orine di ricopertura e me ne sono dimenticato,poi ho "coperto a mercato...dimenticandomi dell'ordine....e sono scappato via....ed ecomi incastrato sul titolo...azz............. :rolleyes:

AZZ.......PAT cmq mi è successo un paio di volte anche a me di fare ordini e dimenticarmeli ... bisogna fare piu' attenzione :eek: :eek: :eek: (lo dico per tutti e 2 :ops: )
Roberto

rola67 ha scritto:
patatino ha scritto:
rola67 ha scritto:

AZZ.......PAT cmq mi è successo un paio di volte anche a me di fare ordini e dimenticarmeli ... bisogna fare piu' attenzione :eek: :eek: :eek: (lo dico per tutti e 2 :ops: )
Roberto

vero roberto.... :) sti cioffers!!! :P

patatino ha scritto:
rola67 ha scritto:

ciao Pat.,buongiorno a tutti! :)
il bello e' che le altre mattine la tengono altissima e stamattina che ce le hai tu sta poco sopra la parita' :rolleyes:

fabri69 ha scritto:
tenaris ne han tirate 30000 fino a 4.23 :rolleyes:

sono inquazzato nero......... 8) su cosa sei stamattina Fabri??io aspettero' il pomeriggio e vedrò il da farsi...di certo lossare ora che siamo sotto il riferimento mi sembra piuttosto stupido..comunque in giornata la chiudo....

ciao MC!! :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto