Tiscali intraday 16 Febbraio 2004..in cerca di Gloria....

patt

Forumer storico
BUONGIORNO CIOFFERS!!!!

La frase del giorno:

PAUL TUDOR JONES
Non fare l'eroe, non avere un ego troppo forte; metti sempre in discussione la tua abilità, e non pensare
di essere molto bravo. Il giorno che lo fai, sei spacciato
.



Tiscali, Actinvest resta "underperform" ma alza fair value(2/16/2004 9:47:56 AM)

Pur alzando il fair value da 6,1 a 6,25 euro, gli analisti di Actinvest consigliano prudenza sul titolo Tiscali, per il quale mantengono rating “underperform”. “Tiscali ha chiuso il quarto trimestre del 2003 registrando una forte crescita di ricavi e margini, in linea con le nostre attese”, fanno sapere da Actinvest. “Siamo più conservativi rispetto ai target fissati dal management in quanto vogliamo valutare se l’attuale trend di forte crescita è sostenibile, soprattutto alla luce dell’elevata competizione settoriale. Manteniamo inoltre la nostra view cauta sul titolo in quanto, per un eventuale investimento nel settore tecnologico, continuiamo a preferire i competitor (e.Biscom). Un cash burn tuttora elevato e superiore alle nostre attese (non pienamente giustificabile dall’incremento degli investimenti) continua a rappresentare un fattore di incertezza”, concludono gli analisti di Actinvest.



Oggi siamo senza Wally.....


parker.gif
 
Buongiorno a tutti


ecco invece il giudizio di BNP

BNP su Tiscali


Gli analisti di BNP Paribas hanno alzato il giudizio su Tiscali a Outperform (il consensus di mercato è Hold). Target price alzato a EUR6,4


quindi un T.P. tra 6.25 e 6.4...........considerato che siamo a 5.3, ci sono ampi margini.......
 
analisi giornaliera di trend on line

Tiscali
Frame : Daily

Resistenze: 5.45 – 5.53
Supporti: 5.23 – 5.15
Media mobile a 40 gg. : 5.52
Media mobile a 100gg. : 5.61
Momentum : +0.14
RSI : 49.78

I prezzi sono al di sotto delle medie mobili sia a 40 che a 100gg e ciò per ora conferma la fase negativa dell’ultimo periodo anche se il rimbalzo avvenuto nelle ultime sedute è stato alquanto consistente evidenziando la volontà di reazione che potrebbe preludere ad un ripristino della tendenza rialzista.
Il mercato dovrebbe spingere comunque i prezzi a testare il forte supporto posto in area 4.83 la cui infrazione porterebbe le quotazioni verso area 4.60/4.50 euro, livelli sufficientemente forti da essere in grado di respingere le forze ribassiste.
Lo stato degli indicatori tecnici è ancora incerto anche se si intravedono timidi segnali di miglioramento che richiedono conferme prima di impostare strategie rialziste.
Solo il superamento in chiusura di area 5.52 consentirebbe un recupero dei prezzi con relativo miglioramento del quadro tecnico che tutt’ora ribadiamo essere negativo riferendoci al breve periodo.
Il momentum dei prezzi è positivo da qualche giorno, L’RSI non ha generato ancora segnali di allarme trovandosi attualmente in zona neutrale ed inoltre la tendenza dei volumi mostra un andamento crescente il che suggerirebbe di alleggerire eventuali posizioni in essere per rimanere flat in attesa di nuovi sviluppi.
 
Ciao a tutti!!

Certo che quando mancano gli americani i mercati diventano ingessati da paura....

Vediamo se Tiscali si riprende sti 5,40....o ruzzola fino a 5,15...
 
5,33 - 5,34....scambi irrisori...Dax in miglioramento tra un po' potrebbe anche andare in positivo...il che non sarebbe affatto male...;)
 
High Tech ha scritto:
5,33 - 5,34....scambi irrisori...Dax in miglioramento tra un po' potrebbe anche andare in positivo...il che non sarebbe affatto male...;)


adesso il Dax è appena appena verde....ma pur sempre verde... ;)

Tiscali 5,34 - 5,35 in lento ma graduale miglioramento malgrado gli svariati muretti....stiamo a vedere... :cool:
 
Rieccomi per un saluto ai presenti .. imtanto per chi non lo sapesse ancora.... :ops:


Wall Street è chiusa
Ricordiamo che l'abituale appuntamento con l'apertura di Wall Street oggi non ci sarà poiché i mercati azionari ed obbligazionari statunitensi rimarranno chiusi per la festività del President Day. Le contrattazioni riprenderanno regolarmente domani. Queste comunque le trimestrali che verranno diffuse in giornata: Alfa Laval, Boardwalk Equities, Coloplast, Global Power Equipment Group, HickoryTech, Meadowbrook, Insurance, Norsk Hydro, Semco Energy, Xeta Technologies.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto