Tiscali intraday 17/01/2003

patt

Forumer storico
Un saluto a tutti!!

La giornata ha avuto inizio con gl'indici in apnea...

Ogni notizia o risultato è ottimo per scendere!!

MSFT batte le stime...yahoo anche...la situazione generale migliora e i mercati scendono..

Qualcosa non mi torna.....

:-x

Ciao!

La mia teoria è che il mercato viene manovrato a prescindere dalle notizie sia in positivo che in negativo.
Poi i siti finanziari devono trovare per forza una spiegazione dell'andamento e, a volte si appigliano a circostanze davvero ridicole.

Nei peridodi di rimalzone, quante volte si susseguivano notizie negative di trimestrali ecc., che il mercato nemmeno considerava. :(

Poi 'sta cosa che Tiscali deve seguire il NSDQ mi spara in fronte!

Supponiamo che la trimestrale sia buona ... se gli indici americani scendono, Tis scende :( :(

genesta ha scritto:
Poi 'sta cosa che Tiscali deve seguire il NSDQ mi spara in fronte!

Supponiamo che la trimestrale sia buona ... se gli indici americani scendono, Tis scende :( :(

Siamo americani-dipendenti...Tiscali salira' insieme agl'indici oppure se iniziasse a fare molti utili....allora se ne fregherebbe di DAx,mib,nasdaq ..ecc..(vedi e-biscom)

Le parole di Soru nell'utima intervista sono di buon auspicio....Xet lo ha postato nel thread di ieri....

Ciao Pat.

Purtroppo non sono molto ottimista di questa cosa.

La borsa e Soru viaggiano su due binari diversi. E' risaputo infatti il suo totale disinteresse per l'andamento borsistico qundi, quando lui dice che è contento si riferisce a una situazione aziendale che il mercato può non capire.

Io spero, invece, che esca la notizia che la guerra sia scongiurata... :rolleyes:

Buon giorno a tutti,

come promesso oggi niente chat per me :)

Tiscali come tutti i tmt europei risentono dei venti di guerra ma anche sopratutto delle cattive previsioni di msft per il 2003......cmq le trimestrali di msf yahoo e sun sono buone addirittura ottima quella di yahoo, e il fatto che le previsioni siano non buone mi lascia un po' di pensieri strani in testa perchè non vorrei che facessero cattive previsioni per il futuro abbassando così le stima in maniera tale poi di batterle al momento dell'annuncio dei dati :confused: successivi.

Ritengo che ieri sia stato un grosso errore non vendere tiscali in area 4.9....

TISS.jpg

Secondo il mio punto di vista il primo TP è 4,61..poi 4,5 sotto.............beh meglio non pensarci!! :sad:

In salita si potrebbe auspicare la chiusura del gap in area 4,84... :rolleyes:

Sono d'accordo con Uncino. Stesse sensazioni.

E dire che ho fatto un acuisto ieri in after. :cry:

Mah! la mente umana... :rolleyes:

Volevo anche dire di fare attenzione per chi è short su STM di chiudere lo short, il titolo si trova a ridosso del forte supporto dei 19€, si puo' addirittura provare un piccolo long sempre con stop automatico inserito sotto i 18.8.

Enel possibili acquisti in area 5.25 con stop sotto i 5.2 in closed

telecom italia acquisto in closed su test 7.4 stop sotto

Users who are viewing this thread

Back
Alto