Tiscali intraday 17 Dic 2004...riecco i nuvoloni.......

patt

Forumer storico
BUONGIORNO CIOFFERS!!!!
smile463.gif

1083784549frasedelgiorno.gif

JOHN M. CAPOZZI
La ricchezza arriva a coloro che fanno accadere le cose non a coloro che lasciano che le cose accadono.

1103243383ti2.gif

11032434642.gif

mi sa che TIS in quanto sarda si sta adeguando alle piogge e nuvoloni che ci accompagnano quotidianamente OGGI compreso.

Ma avete visto il book in preopen???

BUONGIORNO A TUTTIIIIIIIIIIII

:)

robinud ha scritto:
mi sa che TIS in quanto sarda si sta adeguando alle piogge e nuvoloni che ci accompagnano quotidianamente OGGI compreso.

Ma avete visto il book in preopen???

BUONGIORNO A TUTTIIIIIIIIIIII

:)

... buongiorno Robin ... tornera' anche il sole ecchecavolo!!!
... movimentata per la scdenza delle 3 streghe ... si rifanno i portafogli !!!
Roberto :)

l'ho scritto sul FOL e lo riscrivo qui perchè ne sono convinto

Ennesima presa per il kulo lo dimostra l'apertura per ciò che è successo ieri avremmo dovuto aprire con un -3% invece......
Secondo me ha fatto cagare tutti ieri in chiusura per andare in AH (3.500.000) pezzi a ricomprarsele + in basso

robinud ha scritto:
l'ho scritto sul FOL e lo riscrivo qui perchè ne sono convinto

Ennesima presa per il kulo lo dimostra l'apertura per ciò che è successo ieri avremmo dovuto aprire con un -3% invece......
Secondo me ha fatto cagare tutti ieri in chiusura per andare in AH (3.500.000) pezzi a ricomprarsele + in basso
Ciao Robin, se vuole le tue azioni non può fare il gap down in apertura, perchè il tuo stop sarebbe saltato, ma deve aprire poco negativo per fare lo sciacquone alle 10...... quando credi che la bufera sia passata.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto