Tiscali intraday 17 Febbraio 2004..nessuna nuova buona nuova

patt

Forumer storico
BUONGIORNO CIOFFERS!!!!

La frase del giorno:
Paperon de Paperoni
I ricchi non sono mai generosi. Se fossero generosi non sarebbero ricchi

L’agenda di 17-02-04

Alitalia ( atteso incontro governo-azienda sul piano industriale; Generali (Properties, RAS (Progestim (gruppo Fondiaria (Sai), Lamaro e gruppo Lar presentano alla stampa i lavori della cordata per la gara di riqualificazione urbana dell’area della Fiera di Milano; Telecom Italia ( riunisce il consiglio di amministrazione per l’esame del preconsuntivo di bilancio; TIM (organizza una conference call; a Torino si tiene una riunione tra Albert Demel e i dirigenti di Fiat (grafico Auto;
A Bruxelles viene resa nota la produzione industriale di dicembre;
In Germania viene reso noti l’indice dei prezzi al consumo finale di gennaio e l’indice Zew di febbraio;
A Londra viene pubblicato l’indice dei prezzi al consumo di gennaio;
Negli Stati Uniti viene diffuso il dato sulla produzione industriale e sull’utilizzo della capacità produttiva di gennaio,oltre all’indice manifatturiero della Fed di New York di febbraio.

ramirezkjh.gif

Dalla trimestrale non ho resistito... del resto non vi erano dubbi... ho sbirciato...
Quindi ho pensato di ritoccare anch'io il target price come stanno facendo le banche... lo porto a 9€; il cerchione rosso si sta facendo dare del voi, e spero in quello esterno... :P
1076984985l&h17-2-04.jpg

Saluti.

'giorno gente!!

Se il buongiorno si vede dal mattino...... :rolleyes: futuri belli verdi.. +0.6% e il NIkkey che chiude verde a +14%....

L'euro sempre forte.. ##*§#porc.... 8) ...+0.9%...azz.....mo la shorto!! :p

Tiscali daily....

L aEMA a 200 gg(media azzurra) sta facendo da tappo....volumi in diminuzione....sopra i 5 .45/5 ci sarebbe spazio per un recupero corposo...

1077011609ti1.gif

Buon iorno a tutti e un bentornato al re dei cerchioni.Dax:sh ribassista in formazione?Attenzione alla rottura di 4020.

Users who are viewing this thread

Back
Alto