Tiscali intraday 18 Agosto 2004...oltre le resistenze..

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio

patt

Forumer storico
BUONGIORNO CIOFFERS!!!!

1083784549frasedelgiorno.gif

SAIKAKU IHARA
Se il processo d'accumulazione del denaro è lento, quello della perdita è velocissimo

Il petrolio torna a salire
:rolleyes:

Improvvisa sterzata al rialzo dei prezzi dell'oro nero dopo la notizia dei sequestri da parte delle autorità russe presso l'azienda petrolifera Yukos e gli attentati in Iraq. A Londra il Brent si porta a 42,86 dollari al barile e a New York il Light Crude sale a 46,60 dollari a barile.

TOUR6.JPG

Chiusura con una "doji" per la nostra ciofeca....sono ancora long da 2.38 dopo essere uscito a 2.395

1092798357ssda.gif

latinamerica.gif

BUONA GIORNATA A TUTTI

Prima di uscire, per riportare in alto il 3d di oggi, dopo aver risposto su quello vecchio al PF di Rasbank.
Inizio poco entusiasmante :(

A piu tardi

Minimo di ieri 2.365, batte ora 2.355: obiettivo della correzione 2.28.
Sull'obiettivo (non rotto) provo un secondo long.

Ti seguo ...anche io attendo quei livelli per entrare con una seconda tranche...dopo quella a 2,38 di ieri....

Grafico a 15 min....

%R quasi piatto,macd neutro..RSI scarico e ADX che supporta il trend negativo....aspettiamo che "giri" la verde....per un acquistino...

1092823420triuod.gif

Purtroppo credo che l'uscita di TISCALI dal DJ600 sostituita da Terna non influirà certo positivamente sul titolo. Ogni giorno c'è un motivo per farla scendere :(

luigina.bs ha scritto:
Purtroppo credo che l'uscita di TISCALI dal DJ600 sostituita da Terna non influirà certo positivamente sul titolo. Ogni giorno c'è un motivo per farla scendere :(

Aspettiamo a vedere che combineranno a 2.28.....forse è solo un movimento speculativo dopo il rimbalzo dei gg scorsi....
Provo a non essere pessimista.. ma cara Lu.... mi rendo conto non sia facile.... :( :-x :(

patatino ha scritto:
Aspettiamo a vedere che combineranno a 2.28.....forse è solo un movimento speculativo dopo il rimbalzo dei gg scorsi....
Provo a non essere pessimista.. ma cara Lu.... mi rendo conto non sia facile.... :( :-x :(

Obiettivamente non è che ci siano grossi motivi per essere ottimisti... :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto