Tiscali intraday 18 maggio 2005

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio

patt

Forumer storico
BUONGIORNO CIOFFERS!!!!
smile463.gif

1083784549frasedelgiorno.gif

RICHARD D. WYCKOFF
La speculazione, nel suo significato più autentico, significa capacità di prevedere.

1115020961tiscalibanner.gif

11164040861.gif

la sparata fino a .47 non mi è dispiaciuta...hanno tastato il terreno...e visti i volumi in salita sembrerebbe potremmo assistere a breve ad una bella impennata......forse è solo una speranza..ma un po' le ho riprese...

forza cioffy.... :)

Ciao Pat........... :)
Cioffy si trova a cavallo dei ,45 e scambia pochino ....... :rolleyes:
Dall'altra parte su FOL nel 3d di CTIC c'è sempre un pò di tensione ......... :ops:
Per il resto sto guadagnando qualche eurino con BCA FINNAT...........che solo un annetto fà stava a ,5 e ora ha superato l'euro (1,27) ........ :eek: :eek:

maxina ha scritto:
Ciao Pat........... :)
Cioffy si trova a cavallo dei ,45 e scambia pochino ....... :rolleyes:
Dall'altra parte su FOL nel 3d di CTIC c'è sempre un pò di tensione ......... :ops:
Per il resto sto guadagnando qualche eurino con BCA FINNAT...........che solo un annetto fà stava a ,5 e ora ha superato l'euro (1,27) ........ :eek: :eek:

ciao MAx!!

ieri di FINNAT ne parlavo in sim con una collega......salita a palla!!!peccato non averla cavalcata.... :rolleyes:

satmattia ho fatto un bel giro su tenaris...la vendevano a 11 cents dalla chiusura di wally......vendute sui massimi..... :)

in compenso sono rimasto incastrato su Tiscali.....da .465......... :rolleyes:

DAte un okkio a de longhi.....è scesa molto ultimamente...e con l'arrivo dell'estate potrebbe ritornare a salire......io la sto aspettando attorno ai 2,6...ma i prezzi attuali potrebbero gia' essere interessanti......

1116414780de.gif

ciao robin!!!

certoc he con i "tuoi"titoletti c'era da farsi dei bei giri......complimenti....... :)

patatino ha scritto:
ciao robin!!!

certoc he con i "tuoi"titoletti c'era da farsi dei bei giri......complimenti....... :)

nel book di TREVI ci sono 2000 pz in vendita a 1.9 che bisognerebbe comprare perchè secondo me chiuderà attorno a 1.92 e penso sia l'ultima occasione per prenderli a quel prezzo

:p

robinud ha scritto:
patatino ha scritto:
ciao robin!!!

nel book di TREVI ci sono 2000 pz in vendita a 1.9 che bisognerebbe comprare perchè secondo me chiuderà attorno a 1.92 e penso sia l'ultima occasione per prenderli a quel prezzo

:p

ciao mio profeta....... :-D :-D ........... dentro a .89 ........... ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto