Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ormai su Tiscali vedendo cosa accade nel book sembrerebbe che ci siano solamente 2 o al massimo 3 grossi "operatori" che con qualche milione di euro manovrano il titolo come vogliono....
direte che ho scoperto l'acqua calda ...sarà che in questo periodo risulta troppo evidente ....almeno prima c'era l'illusione che il titolo si muovesse sulla scia di indici americani & C. adesso è in mano a questi pesci grossi più che mai e credo che ce ne siamo accorti tutti....
Concordo......a noi non resta che accodarci.....credo che qualcuno abbia deciso di ricomprare piu' in basso....ecco il motivo per il quale oggi va contro trend...
16:27 Tiscali pesante a Piazza Affari (-2.8%) nonostante nuovo target price da DKW
.. ..
Seduta in controtendenza rispetto ai principali indci per Tiscali attualmente in flessione del 2.8% a 5.34 euro. Gli analisti di Dresdner Kleinwort Benson hanno alzato il loro target price sul titolo a 5 euro dai precedenti 4,5 euro. La banca d'affari ha comunque confermato il rating "sell".
15:55 Applied Materials sprinta a Wall Street (+6%) dopo risultati trimestrali
.. ..
Fra i migliori titoli del mercato Usa segnaliamo Applied Materials (AMAT) in netto progresso (+6%) dopo risultati trimestrali migliori delle attese degli analisti.
Anche se credo che questa debolezza sul titolo ci sara' per qualche giorno-......... salvo crolli(molto improbabili)a Wall street andro' over.. non sono molte .....
le ho prese xchè a 3% dal riferimento è corretto provarci..
Anche se credo che questa debolezza sul titolo ci sara' per qualche giorno-......... salvo crolli(molto improbabili)a Wall street andro' over.. non sono molte .....
le ho prese xchè a 3% dal riferimento è corretto provarci..
in effetti.... ho solo paura dei buon temponi shortisti che a colpi di 100.000 la facciano arrivare sui 5 ...ma ormai qui tutto è il contrario di tutto..