Tiscali intraday 19 Gennaio 2004...Bufala o realta'??

patt

Forumer storico
BUONGIORNO CIOFFERS!!!!

Seguiamo insieme gli sviluppi di quanto accaduto venerdi' su CIOFFY mentre a Wally si continua a salire... oggi senza di loro(chiusi per festivita')non dovremmo assistere a grandi movimenti.. :rolleyes:

La frase del giorno(speriamo sia il caso della NS CIOFFY) :rolleyes:

GERALDINE E GREGORY WEISS
Quando una buona azienda attraversa brutti momenti, bisogna vederla come un'occasione per comperare anziché come un motivo di fuga.

maxina ha scritto:
Ciao grande Pat,... :P
Cioffy in leggera ripresina......... :rolleyes:

Ciao Maxina!!

vista la partenza ho temuto il paggio! :ops: ora sembra consolidare questa zona...importanti saranno le reazioni della societa' a quanto è accaduto..

arbus ha scritto:
Ciao a tutti.Manco fanno un comunicato per tranquillizzare.

Ciao arbus..ancora oggi non si è sentito nessuno....era a cio' che mi riferivo...

Credo che Soru debba spiegazioni o quantomeno tranquillizzare coloro che gli hanno dato fiducia..

patatino ha scritto:
maxina ha scritto:

Ciao Maxina!!

vista la partenza ho temuto il paggio! :ops: ora sembra consolidare questa zona...importanti saranno le reazioni della societa' a quanto è accaduto..
Pat,in cuor tuo che pensi?Abbiano per davvero il paccotto?

Il problema che soru interviene quasi mai a difesa della società.Ricordo mai una parola contro la lehmann brothers che continuava a tartassare il titolo negli anni passati.

arbus ha scritto:
patatino ha scritto:
maxina ha scritto:

Ciao Maxina!!

Pat,in cuor tuo che pensi?Abbiano per davvero il paccotto?

Al momento sono un po' confuso....è stato un lampo a ciel sereno....

Ma in fondo non credo che queste voci possano essere fondate.....almeno lo spero.in fondo Tiscali non è mai stata aiutata dopo la bolla..anzi..non si è persa occasione per bistrattarla..

arbus ha scritto:
Il problema che soru interviene quasi mai a difesa della società.Ricordo mai una parola contro la lehmann brothers che continuava a tartassare il titolo negli anni passati.

Buongiorno a tutti. E chi ti dice che soru abbia interesse a veder salire il suo titolo?
Dopo quello che è succeso con parmalat non mi stupirei più di nulla.
Io spero solo che grillo abbia torto, altrimenti si salvi chi può.

Users who are viewing this thread

Back
Alto