Tiscali intraday 2 Agosto 2004... (2 lettori)

patt

Forumer storico
BUONGIORNO CIOFFERS!!!!

1083784549frasedelgiorno.gif

ABIGAIL VAN BUREN
Se potessimo vendere le nostre esperienze per quello che ci sono costate, saremmo tutti dei milionari



Renato Di Lorenzo: Idee d'investimento per l'ottava entrante


L’euro ha rotto la retta di supporto del trend al rialzo, quindi la previsione è per un rialzo del dollaro.
Le obbligazioni sono sempre in un trend al rialzo; chi le ha acquistate quindi può stare lungo.
Le borse hanno fatto un minimo là dove ci aspettavamo che lo facessero, e la previsione più plausibile è che continuino nel loro movimento laterale (che è una correzione molto poco inclinata per il Nasdaq). State lunghi.


1091410355wert.gif



I futures non promettono nulla di buono..... :rolleyes:



1091410469ttttg.gif
 

Capitan Miki

Forumer storico
patatino ha scritto:
BUONGIORNO CIOFFERS!!!!
Buongiorno Pat, buongiorno a tutti.

Se il catorcio (il suo MM) decide di andare, non ci sono fututi che tengano,........ se decide di andare..... :rolleyes:

Buona giornata.

M.
 

luigina.bs

Forumer storico
BUONA GIORNATA A TUTTI!

Grazie Pat per l'apertura supermattiniera. Vedo paura ed indecisione: qualcuno ha detto che sto rimbalzo non s'ha da fare?
Torno fra un paio d'ore :)
 

Capitan Miki

Forumer storico
robinud ha scritto:
buogiorno a tutti

- 5 :p

ci hanno già ripensato????? :(

ciao lu
ciao Pat
.....ma si ciao Micky
:D ....... ciao mystic man....... ricordati l'internet cafè...... :-D


...si sta caricando la molla, spero..... (se non perde questo livello la molla scatta davvero... :) )
 

robinud

Forumer storico
Capitan Miki ha scritto:
robinud ha scritto:
buogiorno a tutti

- 5 :p

ci hanno già ripensato????? :(

ciao lu
ciao Pat
.....ma si ciao Micky
:D ....... ciao mystic man....... ricordati l'internet cafè...... :-D


...si sta caricando la molla, spero..... (se non perde questo livello la molla scatta davvero... :) )

ciao Micky
non penso proprio che in mognolia esistano Internet cafè se non a Ulan Bator dove sarò il 1° e ultimo giorno.
Mi farebbe tanto piacere salutarvi ma connettermi significherebbe dare un occhiata a Cioffy.... cosa che non voglio fare.

Anche secondo me è pronta a partire e il 5 agosto è vicino :p
 

Capitan Miki

Forumer storico
robinud ha scritto:
ciao Micky
non penso proprio che in mognolia esistano Internet cafè se non a Ulan Bator dove sarò il 1° e ultimo giorno.
Mi farebbe tanto piacere salutarvi ma connettermi significherebbe dare un occhiata a Cioffy.... cosa che non voglio fare.

Anche secondo me è pronta a partire e il 5 agosto è vicino :p
.....e vorrei vedere!!........... :D
 

luigina.bs

Forumer storico
Rieccomi! In 2 ore non è che sia cambiato molto. Ma quanto ci impiega a ricaricare 'sta molla. Ciao Micky e Roby.
 

patt

Forumer storico
Ri-buongiorno!!

finalmente risolti i problemi di ADSL e di operatore mobile!! sono con TIM...


E ho appena comprato Tiscalia 2.895.....lo stop lo vedro' in seguito.....comunque stretto...
 

Users who are viewing this thread

Alto