Tiscali intraday 20 Novembre 2003...trattasi di pull back??? (1 Viewer)

patt

Forumer storico
BUONGIORNO CIOFFERS!!!!

Chiusura in recupero per la Borsa di New York,dopo quattro cali consecutivi. A Wall Street il Dow Jones recupera lo 0,69% a 9.690,46 punti, l’S&P 500 lo 0,80% a 1.042,44 e il tecnologico Nasdaq (grafico lo 0,95% a 1.899,65 punti dopo aver lambito a lungo quota 1.900. Alla fine il numero dei titoli in rialzo è supera quello dei titoli in calo sia sul Nyse, (per 1,7 a 1,1 su 2.955 titoli trattati), come sul listino tecnologico (per 1,8 a 1,3 su 3.215 azioni scambiate). Il titolo più scambiato è General Electric, con oltre 39 milioni di pezzi passati di mano, seguito da Lucent Technologies con quasi 32 milioni di azioni scambiate e da Sprint Corporation con oltre 18 milioni di titoli trattati. Tutti e tre sono in discreto rialzo (Ge in particolare segna il +3,6%). Tra i titoli in recupero anche Hp, che grazie ad una trimestrale superiore alle attese guadagna il 2,5% in chiusura. Tra i “big” del listino sono in rosso solo Merck, Sbc Communications, United Technologies, Alcoa e Jp Morgan.

stock_dive.jpg

maxina

Forumer storico
Buongiorno Pat..... :)
oggi speriamo che sia una giornatella giusta per rivedere i 6€....
Intanto ottima chiusura del Nikkey a +2,61%......
jamm bell...... :-D

patt

Forumer storico
Ebiscom che continua ad impazzare...o che c'è qualcosa che non si conosce o non riesco a darmene una ragione...la compranoa man bassa....incredibile...

arbus

Forumer attivo
patatino ha scritto:
Ebiscom che continua ad impazzare...o che c'è qualcosa che non si conosce o non riesco a darmene una ragione...la compranoa man bassa....incredibile...
Ciao pat e buona giornata a tutti.Certo che ebis mi fa invidia,con tutto il lavoro svolto dalla società di soru,vedersi così trascurati mette disagio.Comunque pare aver letto qualche settimana un rumors di un interesse di wanadoo su ebiscom.

patt

Forumer storico
Ciao arbus!!

credo che ebi ..grazie a fast web si stia rimpinzando le casse di liquidita...cosa che la NS ciofeca con il suo businness non sta riuscendo a fare... :rolleyes:

Low & Hardly

Forumer attivo
Secondo i miei pastrocchi, prima di tirare a se il joystik, tiscalina dovrebbe toccare circa 5,60 (se ricordate la famosa 4a grigia, che è anche la tl principale da parecchio)... forse 5,61 è sufficiente...
E abbiamo in sospeso ancora ben due dico due down-gap di 4 e 5 centesimi circa da coprire...
Cosa ne dite, sono il famoso trader che spera.... :love: ?

Low & Hardly

Forumer attivo
No, mi correggo, purtroppo con questo metodo è sufficiente un pixel a fare la differenza di uno o due centesimi...
Ho ridisegnato tutto e pare che 5,61 sia sufficiente. Adesso mi aspetto molto.
(si quella arancione l'ho modificata; ho spostato il suo centro in basso, dove doveva essere sin dall'inizio, ma mi sembrava impossibile che fosse...)
l&h_14.jpg

Ribadisco che le mie opinioni sono fortemente interessate.
E ribadisco che adesso mi aspetto molto (anche perchè preferisco non immaginare le alternative...)

Users who are viewing this thread

Alto