Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Tiscali intraday 21 Genn 2005..va dove ti porta il...gain!!!
...no Fabri ... ne avevo davanti 700pz. ora solo 400 ... io sono ancora in attesa ... ma in tutta confidenza ti dico che se non ci prendono e comincia a salire bene bene sono moooolto piu' contento ... :smile:
Roberto
PS
sono andato al mercato con mia moglie e tornato ed è tutto come prima ... aspettano WS .... tutti i titoli ... ahahahahaah!
ciao ragazzi
ho trovato venduta bastogi con un gain del 2% dopodichè cosa ho fatto??????? son rientrato su TIS a 2,5.... speriamo visto che la settimana prox e le successive potrebbero essere importanti .... certo che se parte ci schiaffo tutto
ciao ragazzi
ho trovato venduta bastogi con un gain del 2% dopodichè cosa ho fatto??????? son rientrato su TIS a 2,5.... speriamo visto che la settimana prox e le successive potrebbero essere importanti .... certo che se parte ci schiaffo tutto