Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Tiscali intraday 21 Ottobre 2003....i 2000 prendono corpo...
buongiorno a tutti, comunque non mi sembra tanto tonica stamane.......fa fatica a superare i 5.8...........a differenza di ebi che ha una performance superiore
avevo messo un piccolo acquisto a 5,76,c'è stata sul prezzo per 20 minuti ma non mi hanno servito,mi sono messo un tic sopra sto aspettando ancora.Strano, quando scendeva te le appioppavano subito,
Vi assicuro che non è mia intenzione gufare, ma non c'è nessuno che abbia preso in considerazione l'idea di aprire una posizione short magari con tp 5.35 5.40 che rapresenterebbe la parte inferiore del canale rialzista in essere ?
Vi assicuro che non è mia intenzione gufare, ma non c'è nessuno che abbia preso in considerazione l'idea di aprire una posizione short magari con tp 5.35 5.40 che rapresenterebbe la parte inferiore del canale rialzista in essere ?