News, Dati, Eventi finanziari Tiscali intraday 22 Dic 2003...e l'ottava di Natale....

patt

Forumer storico
BUONGIORNO CIOFFERS!!!

nat9.gif

fairrington.jpg

Numtel -2.5%..

Tiscali-2.09%

come inizio non c'è male.....

Credo che l'effetto Parmalat ci accompagnera' in questo fine anno.... :rolleyes:

Buongiorno a tutti, a quanto pare ci stanno preparando un bel ragalo di natale. E noi, molto sentitamente ringraziamo. :rolleyes:

Un saluto a tutti, uno SPECIALE all'inossidabile PAT, anche se oggi è proprio una brutta giornata, tuttavia vi mando i miei migliori auguri di Buon Natale e di un miglior Anno Nuovo
1072090539babbonatalesnowboard.gif

Dopo il caso Enron, World com , ecc.... si pensava che l'era degli scamdali fosse terminata. Invece poi è toccato alla Francia, e adesso tocca a noi. Dopo il caso Cirio , ecco quello della Parmalat. E poi ci si chiede il perchè la gente fugge dalle borse.
Che fuducia può avere il risparmiatore?? Di fronte a certe por.cate?
E quel che è peggio nessuno controlla , si interviene sempre e solo a cose fatte. Sempre quando ormai la frittata è stata fatta.
E così questi sono irisultati ..... un altra giornata borsistica di M.....

Dylan1 ha scritto:
Dopo il caso Enron, World com , ecc.... si pensava che l'era degli scamdali fosse terminata. Invece poi è toccato alla Francia, e adesso tocca a noi. Dopo il caso Cirio , ecco quello della Parmalat. E poi ci si chiede il perchè la gente fugge dalle borse.
Che fuducia può avere il risparmiatore?? Di fronte a certe por.cate?
E quel che è peggio nessuno controlla , si interviene sempre e solo a cose fatte. Sempre quando ormai la frittata è stata fatta.
E così questi sono irisultati ..... un altra giornata borsistica di M.....

CIAO Dylan mi trovi perfettamente d'accordo....

se guardi gl'indici europei ti accorgi che siamo solo noi a pagare e in forma grave su quei titoli che sono notoriamente a rischio quindi tutto il num e i bancari esposti ......aza con pericolo crak ecc FCO -6.34 ......cap -5.34.....

io il perche lo so ti ricordi quando parlavamo del potere di acquisto ????

stessa fava ..... :evil:

va be non voglio entrare in polemica su questo ......

se non si argina a 5.44 .... le prospettive sono bruttine ....... :rolleyes:

Un ri-saluto a tutti!..oggi non ho molto tempo per seguire....

ne approfitto per ricambiare gli auguri di luigina..... :)

au24.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto