Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buona giornata a tutti.Setttimana questa dove seguirò con molta difficoltà
Tuttavia il titolo è nella mia top list della settimana.
E qualche entrata a "gamba tesa" long col cellulare non mi dispicerà.
Pat Uc attenzione è scesa per difficoltà nell'attivazione di crediti che mettomo a rischio le performance future.
fonte Economy.
Cmq se va sui 3,85-88 io la compro.
C'è pure un buon dividendo.
Credo oltre il 4%.
...buonanotte/buongiorno
.... Gres io spero che UC non vada a testare i 3,85 ... anche perchè quelle new girano gia' da 5 gg e forse il titolo le ha gia' scontate(speriamo) ... cmq se dovesse vuol dire che rinforzero'. Difatti credo che il Mib30 ritraccera' un po' in mattinata per poi salire se gli USA aiutano.
Roberto
Buongiorno a tutti!
Per chi ha unicredito non vedrei grosse preoccupazioni perche' e' stata penalizzata fin troppo(a differenza di altre banche tipo capitalia)ed e' sempre di gran lunga la miglior banca italiana,con utili che le altre non raggiungono neanche se messe tutte assieme.Il dividendo sara' attorno al 4% e sara' staccato verso il 20 di maggio.
Giorno a tutti...........
sempre long su Tis........ma il titolino giusto da un pò di giorni è Mediaset, che mi sta facendo guadagnare qualche soldino.......
Per il resto a Roma giornata bella e fresca......
Buon gain ragazzi.........
Giorno a tutti...........
sempre long su Tis........ma il titolino giusto da un pò di giorni è Mediaset, che mi sta facendo guadagnare qualche soldino.......
Per il resto a Roma giornata bella e fresca......
Buon gain ragazzi.........