Tiscali intraday 26 Gennaio 2004...e il NUM depresso...

patt

Forumer storico
BUONGIORNO CIOFFERS!!!!

La frase del giorno
G. WEISS
Per operare in borsa servono pazienza e rapidità, perchè sono due i maggiori errori: agire anzitempo, o lasciare che l'opportunità si allontani

logo_294x34c.gif

bennett.jpg

LUNEDI 26 GENNAIO

Ore 16:00 Vendita case esistenti
Prec. 609.000
Cons. 610.000

Trimestrali attese

Texas Instruments

Mc Donalds

Ciao Pat quì ravenna stamane 8 sotto zero ieri ha nevicato tutto il giorno,stamane c'è una galaverna che sembra di stare a Cortina,sono le 11,19 e siamo ancora a -3,Tiscali sulla stessa via - anche lei,penso nonostante il mio vecchio Nik (l'ottimista),stà x arrivare la tanta attesa bagnatina ciao e grazie x tutto quello che fai,e grazie a Luigina x avermi fatto conoscere il sito di Serenella,veramente un Angelo.

Ciao Otti!!

Anche a Genova fa freschetto ma siamo previlegiati rispetto cio' che accade dalle tue parti!

Spero che la ua presenza da queste parti possa ritornare quella di un tempo.. magari con tiscali in zone piu' consone al suo valore reale.... :)

Buongiorno Cioffers........ :)
stanotte dormito pochissimo,........ :rolleyes:
Cioffy deboluccia, a Roma nuvoloso con 5 gradi........ :rolleyes:
La Roma ha pareggiato........bah, che vita!!!!!!!! :P

Uno che le ha a 21,40 e con quello che si vede in giro,sarà sempre + difficile chiedere soldi a chi non ne ha +,e aziende come tis avranno problemi a provigionarsi non xchè Tis non sia una buona azienda ma perchè la gente si è stancata di farsi derubare,e quindi non mi resta che sognare e sperare,anche se chi vive sperando muore c............!!!!!!!!.

maxina ha scritto:
Buongiorno Cioffers........ :)
stanotte dormito pochissimo,........ :rolleyes:
Cioffy deboluccia, a Roma nuvoloso con 5 gradi........ :rolleyes:
La Roma ha pareggiato........bah, che vita!!!!!!!! :P

Consolati con questa bella immagine
1075113970milan.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto