Tiscali intraday 26 Settembre ...l'orso si sveglia di notte

luigina.bs

Forumer storico
Rieccoci a penare anche oggi dopo una giornata di timido recupero fallita miseramente ancora nell'ultima mezz'ora a WS

I pivot di TIS

S1 5.42 R1 5.52

S2 5.38 R2 5.58

S3 5.28 R3 5.68

Centrale 5,48

Buongiorno a tutti, anche oggi il solito schifo. Dovrei dire che la borsa ormai mi ha veramente stufato in tutti i sensi, e che ne ho la nausea. Invece non lo dico , questa soddisfazione non gliela do , non mi faccio da parte, resto; a costo di rimetterci tutti quei quattro soldi che ho in borsa.
Voglio vedere se riuscirò a rifarmi delle perdite con tanto d'interessi ,(non s'illudano lor signori perchè ho intenzione di vivere ancora a lungo) oppure se faranno sprofondare definitivamente tutti i mercati, insomma un salutare ritorno al 29.
Non sarebbe fantastico???!!! :smile: :cry:

Dylan1 ha scritto:
Buongiorno a tutti, anche oggi il solito schifo. Dovrei dire che la borsa ormai mi ha veramente stufato in tutti i sensi, e che ne ho la nausea. Invece non lo dico , questa soddisfazione non gliela do , non mi faccio da parte, resto; a costo di rimetterci tutti quei quattro soldi che ho in borsa.
Voglio vedere se riuscirò a rifarmi delle perdite con tanto d'interessi ,(non s'illudano lor signori perchè ho intenzione di vivere ancora a lungo) oppure se faranno sprofondare definitivamente tutti i mercati, insomma un salutare ritorno al 29.
Non sarebbe fantastico???!!! :smile: :cry:

ciao Dylan...condivido il tuo rammarico !

purtroppo molti di noi investono nel difficilissimo mercato che è la borsa e sottolineo "difficilissimo" perche questo è un mondo dove sopravvivono i volponi a discapito delle pecorelle.

quindi, o si cerca di entrare nel mondo dei volponi o è meglio restarne fuori.

a tal proposito ho creato un indice "BIP4" dal quale si puo intravedere quando i mercati cominciano a salire e quando cominciano a scendere.
;)

Comunque il mio non è rammarico, lo so che quello è un mondo di avvoltoi ed è per questo che ci ho messo poco denaro. Il denaro meglio investirlo in attività , che gettarlo nella spazaturta della borsa Ed è quello che ho fatto, quello che ho in borsa può rendere o posso ritrovarmi con nulla in mano.
Ma del resto credo che in borsa bisogna metterci il denaro del quale non te ne fraga nulla , vada come vada.
Solo che non sempre riesco a fare l'indifferente, perchè per me anche le 100 lire hanno un valore.

dylan il segreto è vedere le mosse del giustiziere , appena entra in tis bisogna scappare, poichè lui è uno shortista convinto e spesso ci prende........

Users who are viewing this thread

Back
Alto