Tiscali intraday 27 Sett 2004...oltre il muro dei 3€??

patt

Forumer storico
BUONGIORNO CIOFFERS!!!!

1083784549frasedelgiorno.gif

Anonimo
Con uno stipendio da "fame" si possono "nutrire" dei dubbi?

1096236763ttiiss.gif

made_in_honduras.jpg

Si riparte da qui.................

1096236937djna.gif

bandwagon.jpg

A guardare il grafico daily sembra abbia formato una bella "tazza" .....trattasi di pattern rialzista...a questo punto aspettiamo il break dei 3€..... :uhm:per oggi mi basterebbe un nuovo max di periodo.. :D che so.....3,09.... :smile:

A piu' tardi.... ;)

rimane da vedere quanto influirà lo scenario dei maggiori indici mondiali che al momento nn sembrano essere messi un granchè bene..... :(

patatino ha scritto:
A guardare il grafico daily sembra abbia formato una bella "tazza" .....trattasi di pattern rialzista...a questo punto aspettiamo il break dei 3€..... :uhm:per oggi mi basterebbe un nuovo max di periodo.. :D che so.....3,09.... :smile:

A piu' tardi.... ;)

CAPO buongiorno e buongiorno a tutti

a me anche 3,08 ma l'importante è che poi resti li sopra...sopra i 3

:p :p

robinud ha scritto:
patatino ha scritto:

A piu' tardi.... ;)

Buon Giorno a Tutti/e

Seguo poco ultimamente................

Si Vede????? :D :D
Apparte tutto oggi mi sembra partita un po in sordina.....

Speriamo si riprenda una volta sveglia

Buona Giornata

BUONGIORNO A TUTTI!

patatino ha scritto:

A piu' tardi.... ;)

Ciao PAT!Grazie come sempre! Anch'io per oggi mi accontenterei di quello che dici.

In bocca al lupo a tutti

robinud ha scritto:
patatino ha scritto:

A piu' tardi.... ;)

Ciao Robin!
La sospensione scatterebbe a 3,13, perciò facciamo 3,10 e non se ne parli più. Cmq una chiusura sopra i 3 è indispensabile

Sembra tenere......meglio comunque puntellarla un po'..... :lol:

Fabri.. stefano che dice? ha ancora quella posizione aperta sulla ciofeca?? :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto