Tiscali intraday 28 Aprile 2004...

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio

patt

Forumer storico
BUONGIORNO CIOFFERS!!!!

frasedelgiorno.gif

NANCY DUNNAN
Abbandonate sempre la nave che affonda. Non vi è onore nel restare insieme ai perdenti. E la borsa non ha cuore.
3.39B8

New York termina in leggero recupero

Al termine di una seduta altalenante Wall Street chiude a poca distanza dai livelli di ieri, penalizzata dall’incremento del prezzo del petrolio tornato sui massimi delle ultime due settimane dopo le previsioni di nuovi rialzi provenienti da parte dell’Opec e del numero uno della Fed, Alan Greenspan. L’indice Dow Jones chiude infatti a quota 10.478,16 (+0,32%), mentre il più ampio S&P500 chiude sui 1.138,12 punti (+0,23%). In rosso il Nasdaq (grafico, a quota 2.032,53 punti (-0,21%), mentre all’ultimo recupera il segno positivo il Russell 2000, che chiude a 590,75 punti (+0,22%).

4.1754
Dal canto suo l’oro recupera un paio di dollari chiudendo a 399,10 dollari per oncia, mentre i T-bond limano i rendimenti, col tasso sui decennali al 4,40% mentre quello sui trentennali scivola al 5,21%. Gli analisti statunitensi appaiono tuttavia soddisfatti: è infatti la prima seduta da un paio di settimane a questa parte che, in assenza di particolari novità, qualche dato economico e una manciata di trimestrali sembravano aver ispirato gli operatori, tornando a far vedere il bicchiere mezzo pieno (tanto che, comunque, a parte il Nasdaq tutti gli indici hanno poi chiuso in crescita, sia pure lieve). Ad inizio giornata ci aveva pensato l’indice di fiducia dei consumatori elaborato dal Conference Board a scaldare gli animi, risultando ad aprile pari a 92,9 dagli 88,5 punti di marzo, con il numero di americani che hanno dichiarato di trovare lavoro con difficoltà ai minimi dal novembre dello scorso anno.

7.1738
Il tutto contro attese pari, in media, a 88,7 punti.
Positivo anche l’andamento del mercato immobiliare, dove le vendite di case esistenti salgono di un ulteriore 5,7% a marzo a 6,48 milioni di unità, ben oltre i 6,18 milioni stimati.
Passando in rassegna i risultati aziendali, anche oggi si sono avute diverse sorprese positive. Verizon (VZ) ha battuto le attese con un utile rettificato di 58 centesimi di dollaro per azione, a fronte di un reddito in crescita del 3,9% a 17,1 miliardi di dollari. DuPont (DD) batte a sua volta le attese con 96 centesimi di utile per azione e un fatturato in crescita del 15% a 8,1 miliardi di dollari. Numeri che non evitano alle due aziende di chiudere in calo di oltre un punto percentuale, tenendo compagnia a Hewlett-Packard (HPQ). Chiusure positive per tutti gli altri titoli del Dow, guidati dal +3,2% di Honeywell (HON) che beneficia del commento positivo di alcune banche d’affari, convinte che il gruppo abbia ormai svoltato l’angolo. Tra gli altri “volti noti” del listino che chiudono in crescita stasera troviamo ExxonMobil (XOM, che beneficia del recupero del greggio), Altria (MO), Merck (MRK), Wal-Mart (WMT) e Ibm (IBM), che annuncia una crescita del dividendo trimestrale da 16 a 18 centesimi e l’estensione di un contratto con Morgan Stanley del valore di 575 milioni di dollari. Altria in particolare beneficia dei risultati decisamente superiori alle attese della controllata R.J. Reynolds (RJR). Sul fronte delle fusioni UnitedHealth Group (UNH) ha fatto sapere che acquisirà Oxford Health Plans (OHP) per circa 5 miliardi di dollari tra contanti e azioni.

TISCALI

minigraf2.php

Re: Tiscali intraday 27 Aprile 2004...

patatino ha scritto:
BUONGIORNO CIOFFERS!!!!

...Buongiorno Pat ... buongiorno a tutti/e ...
... oggi la vedooooooooooo.........mbe' saro' piu' preciso alle 17,30 :)
Roberto

Re: Tiscali intraday 27 Aprile 2004...

rola67 ha scritto:
patatino ha scritto:
BUONGIORNO CIOFFERS!!!!

...Buongiorno Pat ... buongiorno a tutti/e ...
... oggi la vedooooooooooo.........mbe' saro' piu' preciso alle 17,30 :)
Roberto

Ciao Roberto!

ancora un nulla di fatto a WALLY.......se non la debolezza sui semi conduttori che permane ormai da tempo.......nulla di buono ancora....

sempre short su STM con qualche pezzo in piu'.....che rimpacchettero' in parte domattina in open...ancora flat su CIOFFY...del target ne ho già parlato.... :rolleyes:

Buongiorno a tutti!Ieri pomeriggio sono rientrato sulla ciofeca a ,54 ma per l'ennesima volta non ha reagito neanche a Wally che saliva :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

io invece.....ieri è stata una questione di onore...
avevo messo dentro il buy marginato a ,51 già dalle 10 del mattino....
quando era ancora a ,58..
mi son detto: voglio vedere se mi prendono!
hehe
cosi è stato uscito appena in tempo nel micro rimbalzo a ,54
3 ticks portati a casa..

io la seguo da poco tempo la ciofeca pero' penso che lavorarla solo long
in questi giorni sugli sbraghi che fa è molto proficuo!

x Patatino: scusa mi sono perso alcune puntate....per favore mi puoi ripetere qual'è il tuo target di tiscali?
hai qualche grafico da postare?
grassie

:eek:

ciao

luigina.bs ha scritto:
Capitan Miki ha scritto:
Grazie Luigia,
ma ho verificato che non è necessario riconnetterti, basta, con il tasto sx del mouse, richiamare l'opzione contratti, e si aggiorna.
La finestra del merc americ è apparsa anche a me stamattina: l'ho mandata a cag..re e non è più apparsa. :D
A domani.
:love:

Grazie per l'informazione. Però non vedo dov'è l'opzione " va a cag.are" :-D :-D
Buongiorno a tutti....
:eek: .....già svegli?!..... vi aspettate qualcosa?

Per Luigia:
il tasto era quello dx :D

L'opzione "va' a cag.re" esiste,.....esiste.....
si rende visibile sul menù quando la mano sul mouse raggiunge la temperatura corporea di 45° e le scariche elettriche emanate dal cervello fanno sfarfallare il monitor......
:lol: :lol: :lol: :lol:

Buona giornata a tutti i longers!!

M.

Buongiorno Pat e buondì a tutti....... :-D
a Roma oggi sereno e temperatura gradevole...... :)
Long sempre su Mediaset.........almeno fino a che non ci esce fuori un bel SH150...... :lol: :lol:

maxina ha scritto:
Buongiorno Pat e buondì a tutti....... :-D
a Roma oggi sereno e temperatura gradevole...... :)
Long sempre su Mediaset.........almeno fino a che non ci esce fuori un bel SH150...... :lol: :lol:

Buon Giorno a tutti/e

Maxina a 10 entro venerdi :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Users who are viewing this thread

Back
Alto