Tiscali intraday 28 Febb 2005....obiettivo "GAIN"!

patt

Forumer storico
BUONGIORNO CIOFFERS!!!!
smile463.gif

1083784549frasedelgiorno.gif

R. H. CABELL
Amo gli affari perchè sono del tutto egoisti e quindi escludono l'ipocrisia ed il sentimentalismo

Renato Di Lorenzo: su Milano si sta lunghi ... e basta!

Per ragioni tecniche andiamo in onda senza il portafoglio azionario. Ce ne scusiamo.
Mi sembra che la logica dell’EUR/USD, dopo la correzione cui abbiamo assistito, sia di nuovo rialzista di medio periodo, quindi è prudente tenere coperti i portafogli azionari in dollari acquistando il future €/$. Inutile in questo momento rompersi la testa a pensare cosa sarà tra un anno: siamo prudenti e basta.
Il Mibtel (grafico, dopo il rimbalzo di fine settimana, permane del pari in configurazione rialzista, e quindi al momento è inutile coprire alcunché: su Milano si sta lunghi e basta.
Per il Nasdaq (grafico invece la copertura suggerita la settimana scorsa si può togliere. Non è che la situazione sia chiarissima, però io adesso vedo un doppio minimo ben fatto. Diamo fiducia…

1108454303tiscali_adv.gif

11095250791.gif

Re: Tiscali intraday 28 Febb 2005....obiettivo "GAIN&am

patatino ha scritto:
BUONGIORNO CIOFFERS!!!!
smile463.gif
Buongiorno Pat
Buongiorno a tutti...

....mi chiedevo se il MM non abbia ricominciato il giochetto di settembre ottobre scorsi, quando strappava ogni tanto del 7/8%, e poi tornava giù fino a ritracciare metà dello strappo....... :-?

Buongiorno....

...sono lungo da .650, ma non si sta comportando come pensavo.... :-?

(innaginavo uno scatto a .680 / .700 con successivo ritracciamento.... :-? )

Users who are viewing this thread

Back
Alto