Tiscali intraday 3 Giugno 2004 aspettando il risveglio

luigina.bs

Forumer storico
Spero che ora funzioni il FORUM.
Volevo aprire il 3d 2 ore fa vedendo che mancava il nostro faro, ma mi dava messaggio di errore in inglese.
Brutto risveglio stamattina. Dopo diversi giorni anche il supporto a 3,5 comincia a scricchiolare.

Vi posto i PIVOT di Cioffy:

1086252746pivottis.png

luigina.bs ha scritto:
Volevo aprire il 3d 2 ore fa vedendo che mancava il nostro faro, ma mi dava messaggio di errore in inglese.
Brutto risveglio stamattina. Dopo diversi giorni anche il supporto a 3,5 comincia a scricchiolare.
.........................
Ciao Luigina.

Stai tranquilla, fino ad un certo momento (non so quando) i movimenti saranno contenuti e del tutto svincolati dalla AT..... a 3.60 ci tornerà.

Poi succederà quello che deve succedere, e neanche allora varrà l'AT.....
Speriamo di essere dalla parte giusta. :rolleyes: :rolleyes:

M.

buongiorno a tutti!

stamattina il mio pc non visualizza le pagine web....il collegamento ad internet funziona ...non riesco a trovare una soluzione....ci sentiamo non appena avrò risolto......

okkio a fiat ..i 6.2 potrebbero essere un pull back ... :)

Ciao a tutti..... :)
vedo che i problemi oltre al 3d li ha anche la nostra Cioffy..... :rolleyes:
Bah, staremo a vedere....... :ops:

Oggi in giro per Roma si vedono più militari che civili.............. :rolleyes:
anche quì ci vuole un "bah".........staremo a vedere........!!!

maxina ha scritto:
Oggi in giro per Roma si vedono più militari che civili.............. :rolleyes:

...buongiorno a tutti anche oggi sono pochissimo attivo con il PC, al mare ci sono altre cose da fare ... tipo tagliare il prato del giardino, la siepe di recinsione ecc. ecc ... e ci scappa anche una partitella a tennis ... cmq come vedo la borsa ... mi viene l'angoscia per i miei titoli... vediamo oggi con i dati USA se cambiera' qualcosa ... in positivo :-?

PS
Maxina... sei di fronte all'ufficio di mio fratello in via Bissolati
http://www.ukstudyvillage.com/italiano/prima.htm
Le foto di Malta che ci sono le ho fatte tutte io.
Ciao

Capitan Miki ha scritto:
maxina ha scritto:
Ciao Max, l'hai vista la parata, ieri?
M.
Ciao Miki ... oggi non e' una bella giornata per i miei titoli ... mi riposo un pochino e poi di nuovo in giardino a "lavorare" ... ciao :)
Roberto

10862556983-6usa.gif

Capitan Miki ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
.........................
Ciao Luigina.

Stai tranquilla, fino ad un certo momento (non so quando) i movimenti saranno contenuti e del tutto svincolati dalla AT..... a 3.60 ci tornerà.

Poi succederà quello che deve succedere, e neanche allora varrà l'AT.....
Speriamo di essere dalla parte giusta. :rolleyes: :rolleyes:

M.

Probabilmente hai ragione, ma ogni scricchiolio, fa temere un nuovo crollo

Users who are viewing this thread

Back
Alto