tiscali intraday 30 Agosto 2004..l'estate sta finendo.....

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
Capitan Miki ha scritto:
patatino ha scritto:
Bentrovati a tutti.... :)

Anche io presente ma amezzo servizio....CIOFFY/CESSY sugli "scudi".....che poi piu' che uno scudo sembra un coperchio di una pentola :lol: :lol: :lol: :-D
Ciao Pat, ....... un tegamino, direi..... :lol: :lol:

M.

nel FOL leggo di tutto, come sempre ma si sa che TIS non risponde a nessuna logica.

Speriamo comunque che questo tormento finisca presto perchè non se ne può più :evil:

Aggiornamento Futuri....tutto rosso.... :rolleyes:

1093860213w.gif

robinud ha scritto:
Capitan Miki ha scritto:
patatino ha scritto:
Bentrovati a tutti.... :)

Anche io presente ma amezzo servizio....CIOFFY/CESSY sugli "scudi".....che poi piu' che uno scudo sembra un coperchio di una pentola :lol: :lol: :lol: :-D
Ciao Pat, ....... un tegamino, direi..... :lol: :lol:

M.

nel FOL leggo di tutto, come sempre ma si sa che TIS non risponde a nessuna logica.

Speriamo comunque che questo tormento finisca presto perchè non se ne può più :evil:

Pare che stia consolidando questa quota il NS titolaccio....potrebbe essere una base da cui ripartire....
Sono sempre long con un pacchetto da 2,38....... :)

BUONGIORNO A TUTTI!

Non c'è più nulla che riesca a muovere in positivo questo b.astardo di titolo. Ora le dismissioni vengono interpretate come l'anticamera del fallimento. Non se ne può davvero più :(

Ciao lu.....

Sembra davvero come dici ma nutro ancora qualche speranza.... :rolleyes: lo so..... sono un inguaribile ottimista.... :ops:

:) :) Ciao a tutti, oggi cioffy ancora in movimento laterale, penso-credo che però questa fase si stia per esaurire ...
1093897353oplo.png

Il titolo potrebbe muoversi in entrambi le direzioni con t.p a 2,55 oppure in caso di rottura ribassista a 2,23

ciao e buonanotte :P :P

pepolo ha scritto:
:) :) Ciao a tutti, oggi cioffy ancora in movimento laterale, penso-credo che però questa fase si stia per esaurire ...
1093897353oplo.png

Il titolo potrebbe muoversi in entrambi le direzioni con t.p a 2,55 oppure in caso di rottura ribassista a 2,23

ciao e buonanotte :P :P

Risposto al tuo MP..... :)

Wally non aiuta di certo.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto