Tiscali intraday 30 maggio 2005

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio

patt

Forumer storico
BUONGIORNO CIOFFERS!!!!
smile463.gif

1083784549frasedelgiorno.gif

ARTHUR GODFREY
Sono fiero di pagare le tasse negli Stati Uniti. Certo, potrei essere altrettanto fiero con metà della cifra.

1115020961tiscalibanner.gif

11174438551.gif

Giorno a tutti............. :)
Scambi minimi e titolo dimenticato da tutti........... :rolleyes:
Che si prepari al grande salto???? :eek: :eek:
Sto a scherza eh!!!!!!!!......non sia mai.........!!!!!!! :-D :ops: :P :-D

ma pure a voi vi rompe i @@ continuamente un certo "ARCOBALENO" per farvi visitare un sito di borsa che secondo lui e il non prusultra della vostra aspirazione............???????????? :rolleyes: :-? :(

ps qualche giorno fa si chiamava "PEPERONETOP"........... :cry:

mcloren ha scritto:
ma pure a voi vi rompe i @@ continuamente un certo "ARCOBALENO" per farvi visitare un sito di borsa che secondo lui e il non prusultra della vostra aspirazione............???????????? :rolleyes: :-? :(

ciao mc! :)
a me ha mandato mp chiedendomi se mi interessavo di borsa.... :-D :-D
ho cancellato il messaggio ma volevo rispondergli che la borsa non mi interessa....preferisco la p@t@t@! :-D :-D :-D :-D

mcloren ha scritto:

Sì MC............ :-?

fabri69 ha scritto:
mcloren ha scritto:

ciao mc! :)
a me ha mandato mp chiedendomi se mi interessavo di borsa.... :-D :-D
ho cancellato il messaggio ma volevo rispondergli che la borsa non mi interessa....preferisco la p@t@t@! :-D :-D :-D :-D

siamo al massimo della demensa ............procacciatori di utenti......... :rolleyes:
fabri ....io l'ho fatto................... :-D

ciao fabri ciao max............

Users who are viewing this thread

Back
Alto