Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Giorno a tutti.............
Scambi minimi e titolo dimenticato da tutti...........
Che si prepari al grande salto????
Sto a scherza eh!!!!!!!!......non sia mai.........!!!!!!!
ma pure a voi vi rompe i @@ continuamente un certo "ARCOBALENO" per farvi visitare un sito di borsa che secondo lui e il non prusultra della vostra aspirazione............????????????
ps qualche giorno fa si chiamava "PEPERONETOP"...........
ma pure a voi vi rompe i @@ continuamente un certo "ARCOBALENO" per farvi visitare un sito di borsa che secondo lui e il non prusultra della vostra aspirazione............????????????
ciao mc!
a me ha mandato mp chiedendomi se mi interessavo di borsa....
ho cancellato il messaggio ma volevo rispondergli che la borsa non mi interessa....preferisco la p@t@t@!
ciao mc!
a me ha mandato mp chiedendomi se mi interessavo di borsa....
ho cancellato il messaggio ma volevo rispondergli che la borsa non mi interessa....preferisco la p@t@t@!