Tiscali intraday 30 Marzo 2004..e il rialzo dopo la tempesta

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
patatino ha scritto:
Gap Up di Bulgari a 7.07.....mi chiedevo se è il caso di attenderla li o considerarlo un gap di fuga e entrare in giornata attorno a questi livelli......

INTANTO STM rossa.... 8) piu' seguo questo titolaccio e piu' mi rendo conto che l'unica regola mantiene nelle sue oscillazioni.... è che non ci sono regole!!! :lol: :ops:

Segnale Short su Bulgari.....mi prude il dito..... :rolleyes:

patatino ha scritto:
patatino ha scritto:
Gap Up di Bulgari a 7.07.....mi chiedevo se è il caso di attenderla li o considerarlo un gap di fuga e entrare in giornata attorno a questi livelli......

INTANTO STM rossa.... 8) piu' seguo questo titolaccio e piu' mi rendo conto che l'unica regola mantiene nelle sue oscillazioni.... è che non ci sono regole!!! :lol: :ops:

Io ci sono da piu' di un'ora e mezza(short)ma ho sbagliato il timing d'ingresso...non credevo potesse arrivare fino a ,40 con gli indici negativi e l'apertura in gap-up.. :( :(

fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:
patatino ha scritto:

Io ci sono da piu' di un'ora e mezza(short)ma ho sbagliato il timing d'ingresso...non credevo potesse arrivare fino a ,40 con gli indici negativi e l'apertura in gap-up.. :( :(

Il segnale è arrivato a .33 con il taglio della media veloce al ribasso....al momento sei dalla parte giusta... :rolleyes:

Re: Tiscali intraday 30 Marzo 2004..e il rialzo dopo la temp

patatino ha scritto:
Ciao Capitan M.!! :)

OGGI la CIOFECA sta dimostrando buona tenuta......e di questi tempi non è poco.... io sono uscito ieri dal Titoli a .7......vedro' oggi se riprendere qualcosa in ottica intra.... :rolleyes:
Ciao Pat,
mi sembra di vedere contratti piccoli e radi, secondo me c'è paura di affrontare il gap.
Che ne dici?
M.

Grazie Pat.!Come la vedi la tiscalozza?Anche se con volumi bassi,il fatto che stia li' mi sembra abbastanza positivo.

Capitan Miki ha scritto:
patatino ha scritto:

OGGI la CIOFECA sta dimostrando buona tenuta......e di questi tempi non è poco.... io sono uscito ieri dal Titoli a .7......vedro' oggi se riprendere qualcosa in ottica intra.... :rolleyes:
Ciao Pat,
mi sembra di vedere contratti piccoli e radi, secondo me c'è paura di affrontare il gap.
Che ne dici?
M.

Buon Giorno a tutti

giammycarli ha scritto:
Buon Giorno a tutti
Ciao giamm,
buona giornata, la mia è iniziata malissimo, con due ore di ritardo per difficoltà di connessione (il server internazionale, dicevano, ma io non ci credo). :lol: :lol: :-D

M.

Ciao Ragazzi!

Un saluto tanto per dirvi che ci sono, ma stamattina, a parte Bulgari, che p..... :rolleyes: Credevo proprio di sbolognare lo stock STM, invece è tutta la mattina che sta nel range di meno di 20 tick, anzi lo stock di 10. Speriamo che la tenuta di TIS non sia la quiete prima della tempesta. Vado a finire di preparare il pranzo

Capitan Miki ha scritto:
patatino ha scritto:

Ciao Pat,
Che ne dici?
M.

Su Tiscali noto un'ottima tenuta...è controtrend e i volumi sono sopra la media......tuttavia quanto è accaduto non puo' non essere preso in considerazione.....consiglio un'esposizione limitata sul titolo co stop non troppo ampi...è l'unico modo per preservarsi da soprese ...... :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto