Tiscali intraday 30 Marzo 2004..e il rialzo dopo la tempesta

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
Re: Tiscali intraday 30 Marzo 2004..e il rialzo dopo la temp

giammycarli ha scritto:
Capitan Miki ha scritto:
patatino ha scritto:
Ciao Capitan M.!! :)

OGGI la CIOFECA sta dimostrando buona tenuta......e di questi tempi non è poco.... io sono uscito ieri dal Titoli a .7......vedro' oggi se riprendere qualcosa in ottica intra.... :rolleyes:
Ciao Pat,
mi sembra di vedere contratti piccoli e radi, secondo me c'è paura di affrontare il gap.
Che ne dici?
M.

Buon Giorno a tutti

;) ciao !!

Re: Ciao Ragazzi!

luigina.bs ha scritto:
Un saluto tanto per dirvi che ci sono, ma stamattina, a parte Bulgari, che p..... :rolleyes: Credevo proprio di sbolognare lo stock STM, invece è tutta la mattina che sta nel range di meno di 20 tick, anzi lo stock di 10. Speriamo che la tenuta di TIS non sia la quiete prima della tempesta. Vado a finire di preparare il pranzo

Ciao LU!! ecco da dove arrivava quel profumino!!! :-D :smile:

Re: Ciao Ragazzi!

patatino ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
Un saluto tanto per dirvi che ci sono, ma stamattina, a parte Bulgari, che p..... :rolleyes: Credevo proprio di sbolognare lo stock STM, invece è tutta la mattina che sta nel range di meno di 20 tick, anzi lo stock di 10. Speriamo che la tenuta di TIS non sia la quiete prima della tempesta. Vado a finire di preparare il pranzo

Ciao LU!! ecco da dove arrivava quel profumino!!! :-D :smile:

Ciao Pat

Secondo te quale potrebbe essere un buon ingresso su UC

Ciao

UC....

Per un long.... questi livelli risultano essere interessanti....anche se al momento i volumi inconsistenti mi suggeriscono che non vi sia molto interesse sul titolo ma i 2 spikes a 3.86 hanno creato un buon supporto ,Macd all'incrocio e RSI ancora scarico .... un piedino dentro l'ho messo poi si vedra'...stop rigoroso sotto la trend statica rossa.... :ops:

1080641267uc.gif

Le medie mobili veloci hanno cominciato a girarsi ..che non guasta... :)

buongiorno a tutti.ho ancora lo stop a 4,6 e il TP a 4,85.
Mi sembra buona oggi.
Se sale sugli 80 lo sposto a 90.

Buona adesso l'entrata su ti.
Mentre tim mi sorprende sempre di più, invece un rintracciamneto di un 1% sarebbe d'oro.
Uc sempre in grande stabilità.
Ieri 70 milionssss di azioni.
Prima o poi parte e non credo sarà al ribasso.

patatino ha scritto:
UC....

Per un long.... questi livelli risultano essere interessanti....anche se al momento i volumi inconsistenti mi suggeriscono che non vi sia molto interesse sul titolo ma i 2 spikes a 3.86 hanno creato un buon supporto ,Macd all'incrocio e RSI ancora scarico .... un piedino dentro l'ho messo poi si vedra'...stop rigoroso sotto la trend statica rossa.... :ops:

1080641267uc.gif

Tanks :eek: :eek: :eek:
Le medie mobili veloci hanno cominciato a girarsi ..che non guasta... :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto